Milan: Donnarumma resterà anche senza rinnovo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,738
O firma per il 1 luglio o parte per almeno 40 mln.
Se non vuole tribuna fissa la domenica.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Ma siamo alla follia

Premium ahahahah

Io solo di una cosa ho paura: Raiola ha l'accordo con la Juve a 0 per il prossimo anno visto che si ritira Buffon.

A diversi giornalisti vicino alla Juventus risulta che il loro piano è proprio quello, cioè prenderlo a zero.

Sarebbe un disastro sotto tutti gli aspetti, da quello economico a quello d'immagine.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Come riportato da Premium, l'intenzione del Milan è quella di trattenere Donnarumma anche nel caso in cui il portiere non rinnoverà con conseguente addio a parametro zero nel 2018. In ogni caso, Fassone e Mirabelli vogliono incontrare Raiola al più presto e non dopo la fine del mercato. Anche la famiglia di non vorrebbe portare la cosa troppo per le lunghe.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/donnarumma-raiola-aspettera-settembre-per-il-rinnovo-vt46651.html

Ma anche no grazie.

O rinnova o via a pedate già questa estate che non abbiamo tempo di stare dietro ai bambini.

Reaction score
356
Ripeto nel caso servisse: succedesse una cosa del genere sarebbe meglio che Gigio si andasse a nascondere dalla vergogna..
Raviolo a parte, credo sia giusto sottolineare una cosa che ho letto alcuni giorni fa: Gigio al Milan deve tutto perché pochissime alatre squadre l'avrebbero lanciato titolare a 16 anni..in altri club probabilmente starebbe ancora in panchina o sarebbe in prestito in serie B..e non è detto che la sua carriera sarebbe stata uguale..

Questo è vero ma nel calcio non si sa mai..

Reaction score
2,436
Secondo me devono fare l'impossibile per rinnovare entro il 30 giugno.

Se non rinnovasse Donnarumma andrebbe mandato ad allenarsi con la primavera (a cui appartiene per età) giocando con Lopez e Plizzari e provando a cederlo sul mercato al miglior acquirente. Il prezzo a cui venderlo lo farebbe il mercato ma io accetterei cifre da 30 m in su (rifiutarle vorrebbe dire perderlo a zero). Se poi rifiutasse la cessione gli farei fare un anno in primavera e lo saluterei con disdegno

Reaction score
401
La questione donnarumma è diversa dalla questione desciglio.
nel secondo caso è stata palese la sua volontà di andare via, nel primo caso invece non c'è nessun interesse a scappare, c'è solo da sedersi e discutere. E così accadrà e sarà prima della fine del mercato, perchè sappiamo che da gennaio in poi i giocatori in scadenza diventano parametri zero e possono accordarsi con altre squadre.

Gekyn

Member
Reaction score
623
Sono tutte balle giornalistiche, entro il 30 rinnova!

mistergao

New member
Reaction score
17
Come riportato da Premium, l'intenzione del Milan è quella di trattenere Donnarumma anche nel caso in cui il portiere non rinnoverà con conseguente addio a parametro zero nel 2018. In ogni caso, Fassone e Mirabelli vogliono incontrare Raiola al più presto e non dopo la fine del mercato. Anche la famiglia di non vorrebbe portare la cosa troppo per le lunghe.

Si continua da qui -) http://www.milanworld.net/donnarumma-raiola-aspettera-settembre-per-il-rinnovo-vt46651.html

Volendo analizzare la realtà in maniera oggettiva, siamo proprio messi male, in quanto tutto gioca contro il rinnovo di Donnarumma:
- dirigenza: appena insediata e poco esperta, che Raiola sta snobbando clamorosamente
- forza della squadra: siamo proprio deboli, forse riusciremo ad entrare in Europa League, ma più per demeriti altrui che per meriti nostri
- progetto futuro: difficilmente intellegibile
- fattore tempo: forse è il più importante e gioca fortemente contro di noi.

Forse Donnarumma rinnoverà, ma lo farà solo alle condizioni di Raiola, è lui ad avere il coltello dalla parte del manico, nel caso in cui non dovesse rinnovare io la vedo così:
- se parte quest'estate va all'estero
- se parte l'anno prossimo va alla Juventus.

Comunque io non riesco a dimenticarmi che alla vigilia del derby d'andata Berlusconi aveva speso parole d'elogio per Plizzarri, che lui manco sapeva chi era, da lì mi è salito un brivido lungo la schiena...

Alto