Come riportato da Premium, l'intenzione del Milan è quella di trattenere Donnarumma anche nel caso in cui il portiere non rinnoverà con conseguente addio a parametro zero nel 2018. In ogni caso, Fassone e Mirabelli vogliono incontrare Raiola al più presto e non dopo la fine del mercato. Anche la famiglia di non vorrebbe portare la cosa troppo per le lunghe.
Si continua da qui -)
http://www.milanworld.net/donnarumma-raiola-aspettera-settembre-per-il-rinnovo-vt46651.html
Volendo analizzare la realtà in maniera oggettiva, siamo proprio messi male, in quanto tutto gioca contro il rinnovo di Donnarumma:
- dirigenza: appena insediata e poco esperta, che Raiola sta snobbando clamorosamente
- forza della squadra: siamo proprio deboli, forse riusciremo ad entrare in Europa League, ma più per demeriti altrui che per meriti nostri
- progetto futuro: difficilmente intellegibile
- fattore tempo: forse è il più importante e gioca fortemente contro di noi.
Forse Donnarumma rinnoverà, ma lo farà solo alle condizioni di Raiola, è lui ad avere il coltello dalla parte del manico, nel caso in cui non dovesse rinnovare io la vedo così:
- se parte quest'estate va all'estero
- se parte l'anno prossimo va alla Juventus.
Comunque io non riesco a dimenticarmi che alla vigilia del derby d'andata Berlusconi aveva speso parole d'elogio per Plizzarri, che lui manco sapeva chi era, da lì mi è salito un brivido lungo la schiena...