Ma per favore.
I gol che donnarumma ha preso sono imparabili.
Eh certo, infatti è un caso che ad ogni tiro in porta prendiamo goal nonostante in teoria abbiamo uno tra i portieri più forti al mondo?
Praticamente in 10 giornate l unica parata degna di un grande portiere è quella sul colpo di testa di zukanovic contro il Chievo.
Per il resto ha preso solo goal inparabili a quanto pare..ma smettiamola dai se in porta ho un fenomeno mi aspetto che ogni tanto prenda Delle robe che gli altri non prendono senò tanto vale prendere un Sorrentino che mi costa un decimo e para uguale.
Sul secondo goal di Higuain Donnarumma è a due metri dal palo, si è buttato talmente lentamente che quando è arrivato a terra il pallone aveva colpito il palo ed era già entrato in porta. Senza contare che nonostante sia partito da vicino al palo manco è arrivato a coprirlo con la mano, gli mancavano ancora parecchi centimetri.
Insomma è andato giù come un sacco di palta.
Non fatemi poi parlare dei rinvii sbagliati ad ogni partita e delle favolose giocate coi piedi..quel panzone del suo procuratore lo sta bruciando come ha già fatto con altri suoi assistiti.