Milan: Donnarumma intenzionato a restare. L'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Allora, PRIMO qua dentro chiunque pensa come vuole nel limite del rispetto. Secondo non siamo nel salotto di casa tua in una riunione tra amici, se in un forum ed altre uscite del genere e ti becchi un ban di un mese. Datti una calmata.

non è riferito al forum. mi riferisco soprattutto ai social. Per esempio nei post sulla pagina facebook ufficiale del Milan se ne leggono di ogni...
E questa, secondo me, è una cosa gravissima.
Non mi sono scagliato contro l'utente che ho quotato (se è stato percepito così chiedo scusa), ma il mio era un'analisi di una situazione che lamento da anni e che riguarda anche il "nervosismo" di molti tifosi e a ragionamenti che a mio modo di vedere ci sono stati trapiantati dal malefico duo.

Per esempio gli odiati juventini mica fanno discorsi del genere con Dybala, o il Barça con Messi e Iniesta (scadenza 2018), o il Real con Isco (2018).

Per non parlare della qualità della stampa sportiva italiana... di cui, purtroppo, conosco bene l'ambiente... Sguazzano in situazioni psudo-controverse e creano titoloni.
Mi lamento di questo. Della gente che ci fa fare il lavaggio del cervello.
Credo di averne il diritto no? Non ho puntato il dito contro singoli utenti del forum (che secondo me mantiene una qualità piuttosto alta di conversation rispetto alla media sul web... e sono qui da 11 anni per questo...)

Reaction score
3,793
Secondo quanto riportato da Il Giornale, Gigio Donnarumma nei prossimi giorni incontrerà Mino Raiola. Il portiere dirà al proprio agente che l'intenzione è quella di restare in rossonero. Il Milan, per il rinnovo di Gigio, ha pronto un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione ed in più la fascia da capitano.

A prescindere da Raiola, l'ultima parola spetta e spetterà sempre al giocatore...ed è giusto che sia così.
Aspettiamo che le parti si incontrino e Gigio manifesti le sue intenzioni, finora i giornali ci hanno ricamato sopra ma di ufficiale non c'è niente.
Personalmente penso non ci saranno grossi problemi, quindi questa notizia non mi stupisce affatto.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo quanto riportato da Il Giornale, Gigio Donnarumma nei prossimi giorni incontrerà Mino Raiola. Il portiere dirà al proprio agente che l'intenzione è quella di restare in rossonero. Il Milan, per il rinnovo di Gigio, ha pronto un contratto da 3 milioni di euro netti a stagione ed in più la fascia da capitano.

Personalmente avrei gradito che Donnarumma direttamente al compimento del 18 anno avesse firmato un triennale in bianco,
sarebbe stato uno splendido gesto e avrebbe comunque potuto continuare a trattare...
Poi ovviamente a fine triennale verso i 21 anni sarebbe normale che vada a bussare in sede per un contratto da top player...

Comunque sia chiaro a tutti che il problema Gigio non è il suo ingaggio, che credo qualsiasi squadra sarebbe lieta di coprire anche fossero 3/4 M anno, ma le commissioni che sicuro chiede il pizzaiolo, che conoscendolo equivarranno a un re acquisto del portiere,
10/15 M li vorrà tutti. :sisi:

Per la questione fascia di capitano, Montella ha pubblicamente dichiarato che non l'affiderà a un portiere...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Ma infatti non capisco quale sia il problema , occorre equilibrio nel dare i giudizi .
Magari non si sono ancora trovati per parlarne e la solita stampa ci ha costruito sopra una serie di storielle .

Vabbé però non facciamo gli gnorri..Gigio ha compiuto i famosi 18 anni il 28 febbraio..3 mesi fa..avrei trovato bello se la prima mossa della società avesse potuto essere il suo rinnovo...
non mi dite che non hanno fatto in tempo, hanno fatto ora a chiudere Musacchio...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
NO alla fascia

Perche?

Sarebbe anche ora. Questo suo silenzio è diventato fastidioso.

Fastidioso è Raiola e anche la stampa che ogni giorno vuole fare polemica... Donnarumma ha già detto mesi fa quello che pensa e poi c'e una complessa trattativa da fare... ma poi Gigio non può neanche ogni giorno smentire quello che scrivono e dicono di lui.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Perche?

Fastidioso è Raiola e anche la stampa che ogni giorno vuole fare polemica... Donnarumma ha già detto mesi fa quello che pensa e poi c'e una complessa trattativa da fare... ma poi Gigio non può neanche ogni giorno smentire quello che scrivono e dicono di lui.

Perché è un ragazzino portiere con Raiola procuratore

La fascia a Jack.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Perché è un ragazzino portiere con Raiola procuratore

La fascia a Jack.

Io la darei a Romagnoli, mi pare un pò meno polemico in campo di Jack ed ha già dimostrato di avere personalità.
Tra l'altro il portiere raramente è nel vivo del gioco e non può parlare con l'arbitro, meglio assegnarla a chi ricopre un altro ruolo.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Io la darei a Romagnoli, mi pare un pò meno polemico in campo di Jack ed ha già dimostrato di avere personalità.
Tra l'altro il portiere raramente è nel vivo del gioco e non può parlare con l'arbitro, meglio assegnarla a chi ricopre un altro ruolo.

Sono d'accordo in linea di massima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto