The Ripper
Bannato
- Reaction score
- 64
Allora, PRIMO qua dentro chiunque pensa come vuole nel limite del rispetto. Secondo non siamo nel salotto di casa tua in una riunione tra amici, se in un forum ed altre uscite del genere e ti becchi un ban di un mese. Datti una calmata.
non è riferito al forum. mi riferisco soprattutto ai social. Per esempio nei post sulla pagina facebook ufficiale del Milan se ne leggono di ogni...
E questa, secondo me, è una cosa gravissima.
Non mi sono scagliato contro l'utente che ho quotato (se è stato percepito così chiedo scusa), ma il mio era un'analisi di una situazione che lamento da anni e che riguarda anche il "nervosismo" di molti tifosi e a ragionamenti che a mio modo di vedere ci sono stati trapiantati dal malefico duo.
Per esempio gli odiati juventini mica fanno discorsi del genere con Dybala, o il Barça con Messi e Iniesta (scadenza 2018), o il Real con Isco (2018).
Per non parlare della qualità della stampa sportiva italiana... di cui, purtroppo, conosco bene l'ambiente... Sguazzano in situazioni psudo-controverse e creano titoloni.
Mi lamento di questo. Della gente che ci fa fare il lavaggio del cervello.
Credo di averne il diritto no? Non ho puntato il dito contro singoli utenti del forum (che secondo me mantiene una qualità piuttosto alta di conversation rispetto alla media sul web... e sono qui da 11 anni per questo...)