- Reaction score
- 14,301
Io credo un po' l'una ma di certo anche l'altra..uno bravo (tipo Conte) non salta su in corsa, specie quando bene o male sei 4° e con una semifinale di CI da giocare..troppo alto il rischio di fallire e sentirsi dire "Ha fatto peggio di Tizio.."
Ma poi anche i nomi come Donadoni (che poi era l'unico nome dai, siamo onesti) hai visto che volevano garanzie..che noi per mille ragioni non potevamo dare...
è andata così..si doveva cambiare in Estate..forse Leo c'ha pure provato, forse è mancato il tempo o il progetto non convinceva al 100% l'allenatore..non lo so..il problema rimane uno: perché dopo il derby abbiamo mollato del tutto?
molli perchè già prima eri aggrappato con i denti.. tutti risultati striminziti e mezzi sculati.
la condizione cala come l'anno scorso, il morale, il caso kessie e l'infortunio di paquetà, lo stato di grazia di piaket.
era prima il caso eccezionale...
tu parli di conte, ma lui è ovvio. donadoni 6 mesi se li faceva, 10 giornate secondo me anche...ma sai quanti allenatori meglio di gattuso sarebbero venuti?? a grappoli.
in estate uno non può arrivare e cambiarlo, lo avrebbero trinciato anche se il nuovo arrivava 2o, guarda la stampa amica ancora adesso lo difende... il momento era dopo l'empoli, ma almeno a gennaio...
Io sono dell'avviso che se vuoi qualcuno lo trovi anche ora. Perché diciamolo, ci sono allenatori a spasso di cui la gente si è dimenticato... basta andarlo a prendere in serie b alla peggio, tanto non è che può insegnare qualcosa in 4 partite, serve solo la scossa emotiva.
appunto....
sistemi 2-3 elementi, provi a dar la scossa. se non funziona almeno ci hai provato. manca la volontà.
guarda almeno sai che miha e montella non se la giocano alla morte, cosa che con gattuso faranno sicuramente