Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan, disonore senza precedenti. Filtra vergogna e rammarico.
Posso dire? Non credevo fossero *******, anche se APACF show e booster varie non mi sono mai piaciute, così come le continue rassicurazioni di Fassone e le "discese" in campo di Mirabelli alle spalle di Montella (Gesù).
Ma questo silenzio è orribile e soprattutto irrispettoso verso chi questi colori li ama davvero
Posso dire? Non credevo fossero *******, anche se APACF show e booster varie non mi sono mai piaciute, così come le continue rassicurazioni di Fassone e le "discese" in campo di Mirabelli alle spalle di Montella (Gesù).
Ma questo silenzio è orribile e soprattutto irrispettoso verso chi questi colori li ama davvero
Sì ma se ci sarà l'esclusione dalle coppe sarà una tragedia per i motivi già ampiamente scritti; e quella che va evitata! La partecipazione al campionato senza possibilità di coppe sarebbe un disastro