Milan: dirigenti delusi dopo Atene. Montella all'ultima spiaggia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,110
Come riportato da Sky, c'era delusione e c'erano tanti visi lunghi al ritorno del Milan da Atene dopo lo 0-0 contro l'AEK. I dirigenti sono apparsi delusi. La squadra nella notte è andata direttamente a Milanello dove da questa mattina preparerà il match di campionato. Montella si giocherà la panchina del Milan domenica sera contro il Sassuolo, squadra che spesso e volentieri ha condannato chi era seduto sulla panchina rossonera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,110
Come riportato da Sky, c'era delusione e c'erano tanti visi lunghi al ritorno del Milan da Atene dopo lo 0-0 contro l'AEK. I dirigenti sono apparsi delusi. La squadra nella notte è andata direttamente a Milanello dove da questa mattina preparerà il match di campionato. Montella si giocherà la panchina del Milan domenica sera contro il Sassuolo, squadra che spesso e volentieri ha condannato chi era seduto sulla panchina rossonera.

Domenica un allenatore verrà esonerato. Ma sarà Bucchi.

Reaction score
3,922
nel sassuolo confido più facilmente che in altre squadre, secondo me 1X è possibile

in caso contrario mi aspetto:
vittoria contro il sassuolo
fiducia a Montella fino a Natale
pareggi e sconfitte fino a Natale
vittoria l'ultima partita prima di Natale
fiducia a Montella fino a Marzo

mistergao

New member
Reaction score
17

Il problema è che, se anche domenica sera vincessimo a Sassuolo, dopo due settimane c'è il Napoli (sconfitta quasi garantita) e a quel punto ricomincerebbe la tiritera Montella sì, Montella no, motivo per cui non ha senso confermarlo dopo una vittoria domenica sera. Dal mio punto di vista, comunque vada, fuori Montella e dentro qualcuno (scelgano in società chi), perchè questo stillicidio di voci sta consumando l'ambiente.

Reaction score
11,947
Fosse per me spererei in una non vittoria che faccia sparire per sempre Montella, ma il problema è che anche se non vince (o addirittura perde) sarà ancora li.
Nessuno lo esonererà, continuerà a dire le sue follie in conferenza e i giocatori continueranno a rosolarsi sotto il peso delle critiche che il loro allenatore gli scarica addosso.

Se montella non vince contro il sassuolo e rimane al suo posto, mi dispiace ma inizierò a farmi sentire contro le decisioni societarie.
A meno che non abbiano deciso di usare montella stesso come traghettatore e ripartire da 0 con conte a giugno con il quale sono già in parola.

krull

New member
Reaction score
28
Io sono deluso dall'immobilismo di questa dirigenza invece

bmb

Senior Member
Reaction score
8,808
Non capisco cosa possa cambiare nell'esito di una stagione come questa una vittoria col Sassuolo. Terzultima forza del campionato in questo momento.

Reaction score
1,052
Il problema è che, se anche domenica sera vincessimo a Sassuolo, dopo due settimane c'è il Napoli (sconfitta quasi garantita) e a quel punto ricomincerebbe la tiritera Montella sì, Montella no, motivo per cui non ha senso confermarlo dopo una vittoria domenica sera. Dal mio punto di vista, comunque vada, fuori Montella e dentro qualcuno (scelgano in società chi), perchè questo stillicidio di voci sta consumando l'ambiente.
Infatti... una ipotetica vittoria col Sassuolo secondo me sarebbe solo un palliativo che non farebbe altro che prolungare l'agonia e perdere altro tempo sul percorso della ricostruzione. Caro Vincenzino, fino al girone di ritorno dello scorso anno ti ho difeso a spada tratta, ma ora guardare il Milan è veramente un'agonia. Ricordo che l'ex presidente silurò Sinisa dicendo "non si era mai visto giocare il Milan così male"... accipicchia...complimenti a lui, chissà cosa direbbe di QUESTO MILAN, anche se è ovvio che lo fece per far posto al suo amante Brocchi. Il problema è che occorrerebbe un preparatore atletico serio, prima ancora dell'allenatore, perchè chiunque si sieda in panchina prende in mano una squadra senza benzina...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,351
E' dura svegliarsi la mattina e non trovare la notizia dell'esonero del mollusco...

Vincere con il sassuolo dovrebbe essere qualcosa di ordinario, una partita da affrontare quasi con sufficienza e con malcelato distacco condito da un senso di superiorità... Invece siamo qui a condizionarne la permanenza di ridolini, quasi giocassimo con il Real Madrid...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,291
Io sono deluso dall'immobilismo di questa dirigenza invece

Su Montella la situazione è veramente poco chiara...probabilmente sentono di non avere alternative e non vogliono buttare lì Gattuso per bruciarlo malamente (e forse manco lui vuole eh..)

Alto