- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 2,990
- Reaction score
- 1,076
L'unico forte che ha comprato, anche in prospettiva, è Thuram. Gli altri sono tutti giocatori di medio livello pagati come star. Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmeiners: 150 milioni e nessuno di questi ad alto livello sposta. Spesi 20 milioni per Kelly che il Newcastle aveva ingaggiato a zero in estate: una follia. Anzi doppia folla: Hujisen lo hai venduto a meno e ora lo vuole il Real. Di Gregorio ha zero senso, perché avevi già Perin di simile livello: altri soldi mal spesi. Un onesto mestierante come Cabal: altri 15 milioni. Costa altri 15 e per adesso zero minuti. Alla fine gli acquisti migliori non sono nemmeno della Juve ma prestiti, che dovrai riscattare a peso d'oro perché non c'è l'opzione di acquisto (tranne Kalulu, perché i nostri sono gli unici ancora più fessi). La squadra la stanno reggendo i prestiti e la vecchia guardia ereditata dalla gestione Allegri (a patire da McKennie che a luglio era fuori rosa).
Poi se ogni estate può spendere 200 sacchi prima o poi la squadra la azzecca e sono convinto anch'io, ma per adesso ha speso un capitale su una squadra che era arrivata terza e ora è quarta. Se non è un fallimento questo scegli tu il nome.
Per te è un fallimento, per me è non lo è affatto. Per me il progetto è sulla strada giusta. Ripeto che se hanno la pazienza di aspettare faranno bene nei prossimi anni. Koop non è affatto scarso, è fuori ruolo, prima o poi troverà la quadra. Conceicao Yldiz Cambiaso Thuram e Weah cresceranno bene.
Purtroppo ripeto, c'è troppa gente che vede il momento, e non guarda il progetto, per me il progetto è giusto, se lo manterranno andranno meglio di noi, dove ora gia stanno andando meglio di noi. Se vuoi spendere e vincere subito ci vogliono 4 volte quello che ha speso la juve.