Milan: difesa KO dal rientro di Romagnoli. A gennaio...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,626
Che articolo inutile. Il gol di Lukaku visto il valore di giocatore ed avversario ci sta. Contro la Roma rigore inventato, papera di Tatarusanu, scivolone di Ibra. Ad Udine altro rigore, a mio avviso, inventato. Ieri sera partita nerissima, dove non si è salvato nessuno. Ed è tutta colpa di Romagnoli? Dai, un minimo di onestà intellettuale. Se è cosi scarso facciano giocare Duarte, che invece è forte.

Alla faccia dell'onestà intellettuale.

Praticamente ne esce pulito da qualsiasi situazione.

Minimo, a Udine è entrato futilmente in maniera scoordinata, e con il Lille si è fatto beccare come un tacchino. Ma proprio come minimo.

Reaction score
1,053

Minimo, a Udine è entrato futilmente in maniera scoordinata, e con il Lille si è fatto beccare come un tacchino. Ma proprio come minimo.

Si ma colpa si o colpa no la soluzione quale sarebbe? anche in vista della champions dell' anno prossimo, vendi romagnoli, poi in uscita anche duarte, musacchio e forse gabbia, penso che abbiamo capito che il nostro presidente non è il sultano del Brunei quindi mi spieghi come, con chi e con quanto rifai l'intera difesa per giocare in champions?.. Romagnoli un bidone quindi non becchi più di 25 mln, tra musacchio duarte e gabbia altri 10/15 mln quindi che difesa all'altezza della champions si prospetta? Invece nell'immediato la soluzione quale sarebbe, gabbia, musacchio o duarte al posto di romagnoli?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

A leggere alcuni interventi mi sembra di rileggere la storia di Piatek lo scorso anno, quando nonostante fossero otto mesi che faceva pietà, a Novembre 2019 c’era ancora chi lo difendeva a spada tratta dicendo che pagava colpe non sue (eh si, non saper stoppare un pallone manco con le mani né fare un passaggio dritto per dritto, oltre a mangiarsi goals su goals, erano colpe non sue, sure thing pal) come si può leggere nei commenti https://www.milanworld.net/le-balle-estive-su-piatek-vt83072-post1958981.html#post1958981 e che andato via da noi avrebbe segnato a raffica.

Ma pure a Gennaio 2020 c’era chi lo difendeva, come qui https://www.milanworld.net/piatek-no-al-newcastle-vuole-la-champions-vt85077.html .

C’è poco da fare, alcuni giocatori diventano “intoccabili” per alcuni tifosi.

Brain84

Member
Reaction score
69
Ci fosse stata la VAR, staremo qui a commentare altre news. Romagnoli è stra pompato ma la VAR in Europa deve essere obbligatoriamente

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,626
Si ma colpa si o colpa no la soluzione quale sarebbe? anche in vista della champions dell' anno prossimo, vendi romagnoli, poi in uscita anche duarte, musacchio e forse gabbia, penso che abbiamo capito che il nostro presidente non è il sultano del Brunei mi spieghi come, con chi e con quanto rifai l'intera difesa per giocare in champions?.. Romagnoli un bidone quindi non becchi più di 25 mln, tra musacchio duarte e gabbia altri 10/15 mln quindi che difesa all'altezza della champions si prospetta? Invece nell'immediato la soluzione quale sarebbe, gabbia, musacchio o duarte al posto di romagnoli?

Ho criticato un punto di vista, non ho proposto di rimuoverlo.

Difficilmente se ne andrà o verrà panchinato, visto lo status di capitano. E figurati se non vorrei vedere un Romagnoli dominante in area.

A me basta che ci si basi sulla meritocrazia, se Duarte o Gabbia si mostrano migliori, giocano loro. Se poi un giorno prendiamo un centrale meglio di tutti quanti, sarebbe l'ideale.

A quanto pare con Gabbia (sembra che) abbiamo difeso meglio, magari è solo una coincidenza. Poi si può stare a ragionare sulle ipotesi fino all'anno prossimo.

A leggere alcuni interventi mi sembra di rileggere la storia di Piatek lo scorso anno, quando nonostante fossero otto mesi che faceva pietà, a Novembre 2019 c’era ancora chi lo difendeva a spada tratta dicendo che pagava colpe non sue (eh si, non saper stoppare un pallone manco con le mani né fare un passaggio dritto per dritto, oltre a mangiarsi goals su goals, erano colpe non sue, sure thing pal) come si può leggere nei commenti https://www.milanworld.net/le-balle-estive-su-piatek-vt83072-post1958981.html#post1958981 e che andato via da noi avrebbe segnato a raffica.

Ma pure a Gennaio 2020 c’era chi lo difendeva, come qui https://www.milanworld.net/piatek-no-al-newcastle-vuole-la-champions-vt85077.html .

C’è poco da fare, alcuni giocatori diventano “intoccabili” per alcuni tifosi.

Y