Milan: Diego Costa vuole solo l'Atletico Madrid.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Mi pare che i nomi possibili siano sempre meno. A questo punto testa Aubameyang e... Aubameyang. Facessero un sacrificio e lo portassero sto benedetto Pierre. Resta solo lui ormai.
Oggi Marca, citando Bild, riferisce che per Dembele il Dortmund chiederà al Barcellona 100 milioni di euro per il cartellino, tondi tondi. Le quote sono queste, ed il flusso per Neymar le sta inevitabilmente accentuando. Non mi attenderei grandi sconti per Aubameyang, che per il Borussia ha un valore tecnico superiore all'ala francese: è meno facilmente sostituibile. :nono:

Reaction score
4,905
Oggi Marca, citando Bild, riferisce che per Dembele il Dortmund chiederà al Barcellona 100 milioni di euro per il cartellino, tondi tondi. Le quote sono queste, ed il flusso per Neymar le sta inevitabilmente accentuando. Non mi attenderei grandi sconti per Aubameyang, che per il Borussia ha un valore tecnico superiore all'ala francese: è meno facilmente sostituibile. :nono:

Senza contare che credo, l'"effetto Neymar" farà alzare i prezzi anche di altri, basta pensare che per Mbappè ora il Monaco spara 180 milioni... comincio a pensare che ci siamo attardati un po' troppo per questo attaccante... o meglio, siamo stati troppo tempo a sentirci dire "c'è una clausola da 100 milioni" fino alla nausea...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

esatto. ma quasi nessuno comprende questo discorso
per me siamo in difficoltà nel prendere la punta e "alle nostre condizioni" (cit. mirabelli) non riusciremo MAI a prenderla...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,540
Secondo quanto riportato da Marca, Ricardo Cardoso, avvocato e rappresentante legale di Diego Costa, ha annunciato questo giovedì che chiederà formalmente il "transfer request" al Chelsea per essere trasferito all'Atletico di Madrid, ribadendo che l'attaccante "non accetta di giocare in nessun altro club" e precisando che il comportamento "ingiusto" di Antonio Conte ha reso impossibile il suo ritorno al club inglese. "Andiamo ad azionare tutti i meccanismi legali per responsabilizzare il Chelsea per il suo comportamente, concretizzando la cessione di Diego Costa. Andiamo a chiedere formalmente il 'transfer request' (una carta mediante la quale il giocatore di una squadra chiede formalmente al club con il quale è sotto contratto una richiesta di cessione e di lasciare tale squadra".

Era prevedibile. Comunque ha ragione chi dice che si sono attardati e hanno perso tempo all'inizio, in particolare con Morata, che non è una punta top, costava troppo rispetto al suo valore e non voleva nemmeno il Milan. Ma al di là di questo sono tutti obiettivi difficili per vari motivi, non c'è molto da rammaricarsi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,819
Allora bisogna attendere e vedere cosa succede. Fonti disparate hanno parlato di extra budget per la punta. Considerando che hanno venduto qualche giocatore e vogliono liberarsi di Bacca, penso proprio che le possibilità di prendere un big ci siano. Anche a costo di strapagarlo. Ora non so chi potrebbe arrivare ma qualcuno penso arriverà.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Allora bisogna attendere e vedere cosa succede. Fonti disparate hanno parlato di extra budget per la punta. Considerando che hanno venduto qualche giocatore e vogliono liberarsi di Bacca, penso proprio che le possibilità di prendere un big ci siano. Anche a costo di strapagarlo. Ora non so chi potrebbe arrivare ma qualcuno penso arriverà.
Vediamo un po' come parte questo giro di giocatori. In genere chi si accosta al tavolo con i soldi fa buone mani, specie se ha in mano le carte giuste. Procuriamocele. :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Aguero, Cavani o Benzema
Arriva uno di questi tre

Dubito che F&M non sapessero giá da una vita di sta cosa visti i diversi colloqui con Mendes. Immagino abbiano in mente ben altro ma stanno facendo sprecare inchiostro e polpastrelli ai giornalisti. Non credo a CR7 ma nemmeno al solo Kalinic

per me siamo in difficoltà nel prendere la punta e "alle nostre condizioni" (cit. mirabelli) non riusciremo MAI a prenderla...
Mah sarà ma non mi torna; Fassone spende 200mln e non ha la benché minima certezza di entrare in c.l che è l'OBBIETTIVO dichiarato ed imprescindibile; lo sanno fin dall'inizio nel momento che hanno silurato Bacca che è necessario un'attaccante forte e che sia di richiamo per i noti motivi....proprio non li vedo sprovveduti tutt'altro...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,819
Secondo me le parole di Mirabelli erano un modo per non farsi tirare il collo dalle squadre con cui il Milan avrebbe poi dovuto trattare. Io penso che la punta arriverà, magari non alle nostre condizioni, ma arriverà. Il ventaglio dei nomi sembra assottigliarsi, tuttavia con il trasferimento di Neymar a Parigi pare che possa esserci un valzer di attaccanti non indifferente. Vediamo cosa ne viene fuori, speriamo di portare a casa qualcosa.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,203
Io ho un po paura... sembriamo la Juve.
Ogni anno aspettavano il top player e si ritrovavano con scarti vari.

E non sarebbe nemmeno colpa della dirigenza... ma tutti i nomi stano sfumando.
Chi vuole fare la CL, chi vuole tornare a casa, chi preferisce la Premier, chi non vuole forzare la mano, chi e infortunato e avanti con li anni...

Una robba assurda.

A parte Aguero non vedo molti altri nomi possibili. E pure lui sta piu nella parte dei sogni che in quella del reale.

Poi se il PSG va a prendere Mbappe e ci lascia Cavani mi va bene comnuque :fuma:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
In questo ordine: ingaggio di Ibrahimovic la prossima settimana, poi prestito con diritto di Renato nella seguente, poi la follia per Belotti l'ultimo giorno di mercato è chiudiamo questo mercato....

Alto