Milan: Diego Costa vuole solo l'Atletico Madrid.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,369
Reaction score
871
Aguero, Cavani o Benzema
Arriva uno di questi tre

Dubito che F&M non sapessero giá da una vita di sta cosa visti i diversi colloqui con Mendes. Immagino abbiano in mente ben altro ma stanno facendo sprecare inchiostro e polpastrelli ai giornalisti. Non credo a CR7 ma nemmeno al solo Kalinic

Ragazzi che nomi!!!!! sono tutti fantastici e si casca bene comunque Penso inoltre che comunque Kalinic, buon giocatore ve lo assicuro, arriverà a prescindere
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Quel numero 7 libero, potrebbe essere Alexis Sanchez ? Che dite, farebbe al caso nostro?
Impossibile. Prende 12 milioni e vuole andar via dell'Arsenal perché vuole fare la Champions. Inoltre può fare la prima punta ma sarebbe un adattamento
 

Tempesta Perfetta

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
391
Reaction score
1
Mah, onestamente ho sempre pensato che Diego Costa fosse uno specchietto per le allodole e stanno concentrati sul vero obiettivo. DC è fantastico, ma ha promesso e si è promesso di andare all'atletico da tempo.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Inizio quasi a pensare male (ma questo è un difetto professionale), che dietro l'attacco sulle finanze ci sia qualcosa dietro e che molti sapevano e qualcuno volesse avvertirlo di non farlo, perdere due big così per la Spagna sarebbe un duro colpo, ricatto mafioso? Queste cose purtroppo succedono e ne ho viste tante fra politica e finanza.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
A questo punto basta. Mi spiace, ma vale lo stesso discorso fatto per Keita, se uno per qualsiasi assurdo motivo non è convinto di venire da noi è inutile insistere. Bisogna continuare a coltivare questo entusiasmo, questa voglia....prendere gente che non abbia questi valori che senso c'ha?!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
A questo punto basta. Mi spiace, ma vale lo stesso discorso fatto per Keita, se uno per qualsiasi assurdo motivo non è convinto di venire da noi è inutile insistere. Bisogna continuare a coltivare questo entusiasmo, questa voglia....prendere gente che non abbia questi valori che senso c'ha?!

Nessun senso...e loro lo sanno...:)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,364
Reaction score
3,138
un nome più grosso di quelli citati....impensabile.....magari Suarez ahhaahahah

scherzi a parte e se fosse davvero Higuain?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Mi pare che i nomi possibili siano sempre meno. A questo punto testa Aubameyang e... Aubameyang. Facessero un sacrificio e lo portassero sto benedetto Pierre. Resta solo lui ormai.
 
Alto
head>