Milan: Diego Costa vuole solo l'Atletico Madrid.

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,764
Reaction score
1,188
A questo punto conviene aspettare il terremoto post Neymar/Mbappè per vedere chi si libera.

Ma a noi l'attaccante servirebbe subito. Perchè se affrontiamo il preliminare con Cutrone rischiamo davvero.

Magari Mbappé va al Real, Ronaldo, infastidito dal trattamento riservatogli dal fisco spagnolo, se ne va al Bayern dove prenderebbe il posto di Lewandowski: del resto il polacco non era mica scontento? Ancelotti non ha detto che spinge i suoi giocatori a tifare Milan? Ecco che il quadro si completa - ovviamente sto scherzando, è il mio sogno :asd::ok:
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Peccato ma era prevedibile. Comunque credo molto che Mirabelli ci sorprenderà....SURPRISEEEEE!

Un altro scenario possibile potrebbe essere arrivo Kalinic, ciao ciao Niang e dentro Di Maria? Potrebbe anche essere con l'arrivo di Neymar a parigi
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Facciamo delle analisi:

-Il Chelsea vuole vendere DC
-DC vuole andare all'AM
- il Chelsea chiede 50-60M
-il Milan offre 50M
- l'AM offre 30M

Conclusione:

se le condizioni sono queste DC all'AM non ci andrà mai perché il Chelsea lo farebbe marcire in panchina piuttosto che regalarlo forte anche del fatto che c'è una squadra che offre quanto il Chelsea chiede. DC questo lo sa benissimo, possono mettere in campo tutti gli avvocati che vogliono ma non concluderanno niente. Il Chelsea non è obbligato a vederlo per forza. E DC sa benissimo anche che così facendo rischia anche di perdere il mondiale.

Possibile finale felice per tutti:

Alla fine accetterà il Milan. Firmerà un contratto di 4-5 anni con clausola rescissoria pari o superiore a quanto pagato dal Milan. L'anno prossimo se vuole ancora andare all'AM e se l'AM lo vuole veramente allora lo paghi quanto vale e siamo tutti felici e contenti.
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Ma hanno detto ciliegiona, neanche ciliegina sulla torta, ma proprio ciliegiona e se hanno detto così vuol dire che c'è già :lingua:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Giusto cosi, Diego Costa ha fatto una scelta e va rispettata. Al Milan mai più gente controvoglia o in prestito secco.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,764
Reaction score
1,188
E va beh...l'avete voluto voi...
L'INNOMINABILE

Onestamente credo davvero che CR7 sia qualcosa di impossibile, di inarrivabile per noi alle condizioni attuali. Mi pare assurda l'idea che il Real se ne voglia liberare ma supponiamo anche che sia lo stesso Ronaldo a volersene andare per provare nuove sfide e a forzare la mano con la dirigenza: la cifra richiesta sarebbe spropositata, l'ingaggio difficilmente sostenibile anche per il pur buon mercato di cui disponiamo. Dovesse andarsene da Madrid, la prima soluzione sarebbe lo United; io continuo a sperare in Aubameyang che sarebbe un colpo da 90 :ok:
 
Alto
head>