Milan: Diego Costa si avvicina. Rossoneri pronti ad acquistarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,059
Sta storia della motivazione è ridicola , questo viene spacca tutto e nel caso volesse andare via tra 12 mesi pagheranno per averlo .

Reaction score
698
Per me è meglio il prestito per un anno piuttosto che l'acquisto a titolo definitivo.
Acquistandolo rischieremmo di avere un giocatore col mal di pancia che poi saremmo costretti a vendere.

io ho capito che il Chelsea se ne vuole liberare e che si tratterebbe di prestito "anomalo": mezza stagione da noi in attesa che l'Atletico possa fare mercato, insomma lo stesso tramaccio successo con Torres e Cerci per altri motivi... inoltre così facendo dovresti già pianificare di prendere un sostituto a gennaio, boh, certo che se a gennaio ci danno in cambio Saul o Griezmann :fuma:

Reaction score
698
comunque ci sta che tentenni considerando il fattore Champions League, secondo me arrivasse sarebbe oro colato

krull

New member
Reaction score
28
io ho capito che il Chelsea se ne vuole liberare e che si tratterebbe di prestito "anomalo": mezza stagione da noi in attesa che l'Atletico possa fare mercato, insomma lo stesso tramaccio successo con Torres e Cerci per altri motivi... inoltre così facendo dovresti già pianificare di prendere un sostituto a gennaio, boh, certo che se a gennaio ci danno in cambio Saul o Griezmann :fuma:

Prestito non lo sará mai. É stato fatto trapelare apertamente dalla società in maniera inequivocabile verso tutti gli organi di stampa. Chiaro che poi devono rimandare eh...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
magari
abbiamo fatto innamorare Ibra
perché non ci possiamo riuscire con Diego Costa ?

Perché fino a 4 mesi fa eravamo il Giannino in tutto e per tutto, è difficile prendere i top nella nostra situazione, bisogna lavorare bene "ai fianchi" e secondo me siamo sulla strada giusta, se dobbiamo prendere uno davanti deve essere uno tra Diego e Auba, per quello eravamo fino a poco tempo fa sarebbe davvero clamoroso, il balzo che facciamo è di quelli grossi, sarebbe come ritornare ad avere un grande attaccante dopo 5 anni di Destri, Torres, Cerci, Pazzini, Menez...

z-Traxx

New member
Reaction score
5
Certo che appena sembra essersi palesata la non forzatura di Belotti per venire al Milan tutti a insultarlo.
Diego Costa che invece vuole utilizzarci come un parcheggio, non vedo manco mezzo insulto mosso verso di lui..

Contenti voi, contenti tutti.

E Belotti già oggi è più utile(e forse più forte) di Diego Costa per la nostra causa. È proprio vero che ci facciamo soggiogare dai giornali come vogliamo. È stato così per Donnarumma, almeno in buona parte ed è così per tutti gli altri.

Diego Costa è una bestia, il classico centravanti alla vecchia maniera che serve per scardinare le difese chiuse, è un Belotti più possente ma con i piedi buoni, credo che chi si è fatto soggiogare è stato proprio il tifoso milanista da Belotti, se lui dichiarava di essere juventino a quest'ora restava l'ultima scelta e non veniva neanche preso in considerazione, o meglio venivano esaltati di più i suoi limiti tecnici che ora essendo milanista vengono accantonati, che poi alla fine come scelta secondaria lo è ugualmente, perchè di fronte ai Costa, Aubameyang non c'è paragone

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,819
Ma davvero c'è qualcuno che preferisce Belotti a Costa? C'è un abisso tra i due, Belotti è uno scarparo in confronto a Diego.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto