Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan: Diego Costa si avvicina. Rossoneri pronti ad acquistarlo.
Per me è meglio il prestito per un anno piuttosto che l'acquisto a titolo definitivo.
Acquistandolo rischieremmo di avere un giocatore col mal di pancia che poi saremmo costretti a vendere.
io ho capito che il Chelsea se ne vuole liberare e che si tratterebbe di prestito "anomalo": mezza stagione da noi in attesa che l'Atletico possa fare mercato, insomma lo stesso tramaccio successo con Torres e Cerci per altri motivi... inoltre così facendo dovresti già pianificare di prendere un sostituto a gennaio, boh, certo che se a gennaio ci danno in cambio Saul o Griezmann
Vabbè, se sei un gobbo o tifoso dell'altra squadra di Milano puoi dirlo apertamente......qui accogliamo tutti ma abbi almeno il buon gusto di non trollare.
io ho capito che il Chelsea se ne vuole liberare e che si tratterebbe di prestito "anomalo": mezza stagione da noi in attesa che l'Atletico possa fare mercato, insomma lo stesso tramaccio successo con Torres e Cerci per altri motivi... inoltre così facendo dovresti già pianificare di prendere un sostituto a gennaio, boh, certo che se a gennaio ci danno in cambio Saul o Griezmann
Prestito non lo sará mai. É stato fatto trapelare apertamente dalla società in maniera inequivocabile verso tutti gli organi di stampa. Chiaro che poi devono rimandare eh...
Perché fino a 4 mesi fa eravamo il Giannino in tutto e per tutto, è difficile prendere i top nella nostra situazione, bisogna lavorare bene "ai fianchi" e secondo me siamo sulla strada giusta, se dobbiamo prendere uno davanti deve essere uno tra Diego e Auba, per quello eravamo fino a poco tempo fa sarebbe davvero clamoroso, il balzo che facciamo è di quelli grossi, sarebbe come ritornare ad avere un grande attaccante dopo 5 anni di Destri, Torres, Cerci, Pazzini, Menez...
Certo che appena sembra essersi palesata la non forzatura di Belotti per venire al Milan tutti a insultarlo.
Diego Costa che invece vuole utilizzarci come un parcheggio, non vedo manco mezzo insulto mosso verso di lui..
Contenti voi, contenti tutti.
E Belotti già oggi è più utile(e forse più forte) di Diego Costa per la nostra causa. È proprio vero che ci facciamo soggiogare dai giornali come vogliamo. È stato così per Donnarumma, almeno in buona parte ed è così per tutti gli altri.
Diego Costa è una bestia, il classico centravanti alla vecchia maniera che serve per scardinare le difese chiuse, è un Belotti più possente ma con i piedi buoni, credo che chi si è fatto soggiogare è stato proprio il tifoso milanista da Belotti, se lui dichiarava di essere juventino a quest'ora restava l'ultima scelta e non veniva neanche preso in considerazione, o meglio venivano esaltati di più i suoi limiti tecnici che ora essendo milanista vengono accantonati, che poi alla fine come scelta secondaria lo è ugualmente, perchè di fronte ai Costa, Aubameyang non c'è paragone