Milan: Diego Costa può arrivare in prestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
574
Con le spese folli che Conte chiederà per rafforzare la squadra il Chelsea avrà bisogno di monetizzare il più possibile, o Costa tramite il suo procuratore si impunta o proveranno a cederlo e in alternativa a darlo in prestito a chi si farà carico di tutto lo stipendio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,674
Dai però okay tutto ma "Ingaggio pagato in parte da.." mi sembrano robe da vecchia società che per pagare lo stipendio di Kakà il Real doveva fare la carità.

Se vuoi tornare in grado non puoi schifare Diego Costa.

Non capisco il senso di dare 5 mln ad un portiere 18enne e non 10 ad un giocatore che ti porta sicuramente in CL o forse anche più in la in classifica.

E se vogliamo fare ancora i ragionieri credo che il rapporto sia 1000/1 magliette tra D. Costa/Gigio.

basty86

New member
Reaction score
0
Io dico basta con giocatori che ti tieni 6 mesi/1 anno e su cui non ci puoi costruire nulla!
Serve gente che entri nei meccanismi... e che cominci a sentire un pò di senso di appartenenza per questa maglia!

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,083
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Telegraph, il Milan, in attacco, potrebbe prendere lo spagnolo Diego Costa ormai in rotta col Chelsea. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito e con parte dell'ingaggio pagato da Abramovich.

FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA OGGI!!
Comunque tutte queste voci mi fanno proprio divertire soprattutto se ripenso alla depressione degli anni passati; un grazie di cuore a Fassone e Mirabelli per avermi/ci fatto tornare a sognare e totale fiducia nel progetto Milan

Reaction score
941
Questo sarà un anno di transizione finalizzato a raggiungere la Champions non a vincere lo scudetto.
Io credo quindi che anche un giocatore in prestito vada più che bene, in quanto ci consentirebbe di risparmiare oggi, visto che non ci sono grandi alternative per investire domani.
Per questo motivo prendere Diego Costa in prestito e Ibracadabra al posto di Kalinic.
Risparmi, avresti due gradi giocatori e sicuramente te la giochi per la Champions.
Certo Ibra è una scommessa, ma se dovesse essere quello di sempre sarebbe l'unico giocatore, sul mercato, in grado di risolvere da solo le partite.
Comunque io sarei più preoccupato per il centrocampo in quanto ad oggi Kesie non basta e Biglia non è stato preso.

Reaction score
214
Io dico basta con giocatori che ti tieni 6 mesi/1 anno e su cui non ci puoi costruire nulla!
Serve gente che entri nei meccanismi... e che cominci a sentire un pò di senso di appartenenza per questa maglia!

Si ma questo non vuol dire che dobbiamo acquistare tutti a titolo definitivo. Se in questo momento non abbiamo le possibilità per comprare Diego Costa, non vedo perchè non dovremmo provarci in prestito. L'atletico madrid ha vinto una liga ed è arrivato in finale di chamions league con courtouis in prestito secco, e da quell'anno magico sono poi riusciti a ricostruire alla grande. Forse l'anno prossimo avremo l'appeal, le possibilità economiche e la champions che permetteranno di comprare certi profili a titolo definitivo, ma perchè privarci la possibilità di prenderli adesso in prestito?

Reaction score
20
Si ma questo non vuol dire che dobbiamo acquistare tutti a titolo definitivo. Se in questo momento non abbiamo le possibilità per comprare Diego Costa, non vedo perchè non dovremmo provarci in prestito. L'atletico madrid ha vinto una liga ed è arrivato in finale di chamions league con courtouis in prestito secco, e da quell'anno magico sono poi riusciti a ricostruire alla grande. Forse l'anno prossimo avremo l'appeal, le possibilità economiche e la champions che permetteranno di comprare certi profili a titolo definitivo, ma perchè privarci la possibilità di prenderli adesso in prestito?

Esattamente, Diego Costa in prestito oggi (se non possiamo acquistarlo del tutto) è sicuramente meglio di Belotti oggi per dire (che al massimo possiamo prendere fra un altro anno, se ne varrà ancora la pena, per dire) e di tantissime altre scelte

Reaction score
0
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Telegraph, il Milan, in attacco, potrebbe prendere lo spagnolo Diego Costa ormai in rotta col Chelsea. Il giocatore potrebbe arrivare in prestito e con parte dell'ingaggio pagato da Abramovich.

Opzione 1) Diego Costa arriva in prestito per fino a gennaio 2018 e in più prendiamo Kalinic.

Opzione 2) Diego costa arriva in prestito fino a gennaio 2018 e se sistemiamo la questione Donnarumma/Raiola prendiamo Ibrahimovic che a gennaio/febbraio 2018 dovrebbe essere pronto per giocare gli ultimi 3/4 mesi.

Fantascienza?

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Anche i gobbi presero Tevez sapendo che voleva tornare in Argentina al più presto e che quindi sarebbe rimasto solo una o due stagioni. Rendimento eccezionale, due scudi, una finale di Champions, dominio totale.

Con Diego Costa hai la sicurezza assoluta di entrare in zona Champions, anzi per me la sua sola presenza ci farebbe saltare quattro posizioni ponendoci subito dietro la Juve. Al futuro ci si penserà nel giugno 2018, ma senza Champions quel futuro nemmeno esisterebbe, quindi...

Coripra

Bannato
Reaction score
18

Dai però okay tutto ma "Ingaggio pagato in parte da.." mi sembrano robe da vecchia società che per pagare lo stipendio di Kakà il Real doveva fare la carità.

Se vuoi tornare in grado non puoi schifare Diego Costa.

Non capisco il senso di dare 5 mln ad un portiere 18enne e non 10 ad un giocatore che ti porta sicuramente in CL o forse anche più in la in classifica.

A quanto leggo nella news sopra riportata, non vedo scritto in alcun modo che la nostra dirigenza schifi Diego Costa o che abbia chiesto ad Abramovich di pagare parte dell'ingaggio.
Non capisco il senso della tua affermazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto