Milan: Diego Costa in prestito con diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Io sono quasi certo che Mendes ce lo parcheggia per questi 5 mesi. Oltre che in Inghilterra hanno detto la stessa cosa in Spagna, penso ci sia qualcosa di vero.

Io accetteri solo se ci porta James.

Ma che dici? James sarebbe un bellissimo danno complementare (ben accetto) , ma anche non arrivasse Diego Costa ti fa andare in CL a mani basse.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Telegraph, il Milan avrebbe chiesto al Chelsea Diego Costa con la formula del prestito con diritto di riscatto più pagamento della metà dello stipendio. Sull'attaccante spagnolo c'è anche l'Atletico. Potrebbe tornare a Madrid dalla prossima estate.
Compatibile, peraltro, con Andre Silva. Se arriva con la testa giusta, può dare una grossa mano. Lasciamo lavorare Mirabelli e Mendes, qualcosa verrà fuori. :)

Reaction score
21
Secondo quanto riportato dall'Inghilterra, dal Telegraph, il Milan avrebbe chiesto al Chelsea Diego Costa con la formula del prestito con diritto di riscatto più pagamento della metà dello stipendio. Sull'attaccante spagnolo c'è anche l'Atletico. Potrebbe tornare a Madrid dalla prossima estate.

Magari arrivasse lui! Sarebbe perfetto: un giovane di prospettiva come Silva e uno esperto e abituato a certi palcoscenici come lui.
Probabilmente farsi pagare metà dello stipendio non è una gran cosa dal punto di vista d'immagine di una società che deve dimostrare potenza sul mercato a livello mondiale, ma probabilmente serve anche a non superare un tetto ideale intorno ai 5 o 6 milioni, come per Donnarumma, in modo che gli altri giocatori non avanzino pretese. Io ci credo poco perchè se hanno offerto 7/8 milioni a Morata non dovrebbe essere un problema pagare lo stipendio di Costa. Stiamo a vedere e speriamo arrivi lui davanti!

Reaction score
20
Vabbeh ragazzi, questo è ciò per cui dobbiamo sperare con ogni forza possibile.
Sarebbe un colpaccio che ti fa fare un salto di qualità assurdo, l'unico che possa venire da noi

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Diego Costa per primo non vuole una soluzione a metà e Mendes men che meno...se prestito sarà...lo sarà per tutta la stagione.
Lo dissi appena il discorso è uscito...
Diego Costa vuole giocare titolare per prendersi i Mondiali e la sua meta preferita è chiaramente l'Atletico...
L'Atletico vuole Diego Costa ma non può prenderlo fino a gennaio 2018 e sta cercando una soluzione...
A noi serve indubbiamente un Diego Costa...
La soluzione sarebbe gradita a tutti.
Ribadisco...
Milan
-> Kalinic 30 milioni cartellino + 5 milioni lordi a stagione per 3 stagioni (minimo) = 45
-> Diego Costa prestito oneroso a 2-3 milioni con pagamento stipendio 24 milioni lordi = 26/27
Io credo che con il secondo avremmo molte più chance di raggiungere i ns obiettivi che non con il primo (che comunque non schiferei) e a costi decisamente più vantaggiosi...perchè poi Kalinic è difficile rivenderlo senza farci minusvalenze. E il prossimo anno chissà...magari Diegone si è trovato bene qui...magari al suo posto prendiamo un altro Top Player (con qualificazione CL in saccoccia e magari con il trofeo dell'EL in bacheca).

Un piccolo P.S.: E se poi al duo Andrè Silva - Diego Costa si aggiungesse un certo Ibrahimovic da febbraio?

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ma cosa diavolo state dicendo.. stipendio pagato da loro no perché dobbiamo dimostrare di essere ricchi blabla
Ricchi Si, ma non stupidi. Se c è questa possibilità perché non percorrerla?
Ci credo poco comunque

Black

Bannato
Reaction score
58
Diego Costa in prestito? ok, ma non per 5 mesi!

meglio pagare il super-stipendio di D.Costa che accontentarsi di un mediocre come Kalinic, che verrebbe stra-pagato e non dimentichiamo che faremo un regalo ad una concorrente italiana.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
109
Diego Costa per primo non vuole una soluzione a metà e Mendes men che meno...se prestito sarà...lo sarà per tutta la stagione.
Lo dissi appena il discorso è uscito...
Diego Costa vuole giocare titolare per prendersi i Mondiali e la sua meta preferita è chiaramente l'Atletico...
L'Atletico vuole Diego Costa ma non può prenderlo fino a gennaio 2018 e sta cercando una soluzione...
A noi serve indubbiamente un Diego Costa...
La soluzione sarebbe gradita a tutti.
Ribadisco...
Milan
-> Kalinic 30 milioni cartellino + 5 milioni lordi a stagione per 3 stagioni (minimo) = 45
-> Diego Costa prestito oneroso a 2-3 milioni con pagamento stipendio 24 milioni lordi = 26/27
Io credo che con il secondo avremmo molte più chance di raggiungere i ns obiettivi che non con il primo (che comunque non schiferei) e a costi decisamente più vantaggiosi...perchè poi Kalinic è difficile rivenderlo senza farci minusvalenze. E il prossimo anno chissà...magari Diegone si è trovato bene qui...magari al suo posto prendiamo un altro Top Player (con qualificazione CL in saccoccia e magari con il trofeo dell'EL in bacheca).

Un piccolo P.S.: E se poi al duo Andrè Silva - Diego Costa si aggiungesse un certo Ibrahimovic da febbraio?

Con raiola e mendes che pasteggiano in una tribuna trasformata a parco di bielorusse

SmokingBianco

Junior Member
Reaction score
11
Con qualsiasi formula, in qualsiasi modo, con qualsivoglia stipendio pagato da chi volete voi questo se viene qui ci porta dritti in coppa. E a chi blatera di mancanza di progetto gli ricordo l'acquisto del 21enne Silva due gg fa (senza citare rodriguez e musacchio). Kalinic non lo schiferei ma ci vuole un gioco che lo supporti, seondo me fino ad ora è stato imbrigliato nel gioco simil schifo-barca di Sousa. In una squadra che gioca per lui può segnare 20 e più gol. La differenza è che Diego costa i gol se li inventa, Kalinic no e questa è una grossa mancanza

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Con qualsiasi formula, in qualsiasi modo, con qualsivoglia stipendio pagato da chi volete voi questo se viene qui ci porta dritti in coppa.[...] La differenza è che Diego costa i gol se li inventa

Ho estratto le due frasi che più mi sono piaciute. Quel che appunto non comprendo è la ritrosia a formule etc..
Si sta parlando di far indossare la maglia del Milan semplicemente a quello che sarebbe il miglior attaccante della Serie A (più di Higuain, Dybala, Icardi, Dzeko, Mertens e compagnia a briscola)...basta un anno...per noi (qualificazione CL e non disdegnerei di vincere l'Europa League come fatto dal Manchester Utd)...e per lui (che può andarsi a giocare i Mondiali da vincente e che, se vorrà ancora, potrà migrare verso il "suo" Atletico)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto