- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,412
- Reaction score
- 4,480
Lineker10;2362067 ha scritto:Quindi ricapitolando:
14 milioni per Maignan
28 per Tomori
20 circa per Diaz
15 per riscattare Tonali
15 per Firpo
(piu Giroud a zero ma con 4 netti di ingaggio)
Siamo già a 92 milioni piu Giroud.
E mancano il trequartista al posto di Hakan e il mediano al posto di Meite, come minimo.
Oltre forse ad un trequartista di destra (ma in questo caso bisogna cedere Castillejo prima).
Vedremo poi le cessioni... ma certo che questo Elliott è proprio tirchio eh... neanche 200 milioni per una campagna acquisti... VERGONIAAAA
Considerato che diversi di questi rimarranno con la formula del prestito o verranno pagati molto meno come Tonali (se gli diamo 5 + giocatori è già buona altrimenti il Brescia dovrà dare 5 mln a noi nel caso lo cedesse ad una Juve o simili) non penso saranno 92 mln di spesa ma molti meno, Maignan è acquisto di gennaio, quei 15 mln che avevamo da parte per il famoso neretto dello Strasburgo sono andati lì, Tomori è un acquisto che viene ricoperto dalle entrate per il secondo posto e dall'uscita di Romagna.
Il mercato è strano, ma se riusciamo a cedere Romagnoli per 20 mln e ci liberiamo di gente come Krunic, Samu e forse pure Leao dovremmo avere un margine di manovra ancora bello grande.
Per Diaz solo prestito, per Firpo pure, non ci smolleranno mai dei soldi quest'anno perché sia l'uno che l'altro non hanno futuro né nel Real né al Barca.
Giroud a 0 è un buon colpo che ci fa capire una cosa, l'altra prima punta sarà un giocatore ala Icardi preso magari in prestito oneroso e per il trqrts bisogna vedere, lì e sulla destra dovranno essere messi i soldi veri perché allo stato attuale in Champions non possiamo girare con questi.