Milan: Diaz e mega turnover con lo Spezia.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque ragazzi, è quello che tanti di noi sostengono da tempo... il perserverare negli errori è il chiaro segnale dell'arroganza di Pioli.
Non è più un fatto di incapacità, è mancanza di umiltà. Lui vuol dimostrare a tutti gli oppositori e all'opinione pubblica che ha sempre avuto ragione lui, insisterà finché arriverà un risultato positivo, anche se significa andar contro alla normalità delle scelte.
Però vorrei anche sapere quale sia la normalità delle scelte

Reaction score
1,498
Forse pioli ci sta dicendo: "ragazzi caricate sullo spezia che vi pagate le vacanze". Battute a parte questo maggio rischia seriamente di essere un lungo incubo.
Da gennaio che siamo dentro un lungo incubo, da allora è stato un calvario tranne qualche rara buona prestazione ma i segnali di una stagione in salita li avevamo già avuti prima della sosta mondiale. Il mercato flop, la rosa inadeguata, le scelte insensate di Pioli sono le principali cause di un fallimento annunciato. Non vincere a La Spezia metterà la ciliegina sulla torta ad una stagione disastrosa!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Io l'ho scritto sopra, titolari tranne Theo. Poi magari altri hanno idee diverse.
X me non è la normalità delle scelte...io theo lo farei giocare eccome. Giroud non sta in piedi....io farei giocare a cc uno tra krunic e Tonali e solo una riserva, il resto con Thiaw squalificato, leao e bennacer fuori, la formazione è quella

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni Pioli contro lo Spezia schiererà Maignan, Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo, Vranckx, Pobega, Saele, CDK, Rebic e Origi.
Per me stavolta non si può criticare Pioli più di tanto perchè le scelte sono obbligate.
Fuori Bennacer e Leao per infortunio, Giroud non può giocare ogni 3 giorni, Saelemakers o Messias non è che cambia più di tanto il rendimento in campo, Diaz ultimamente non ne azzecca mezza, Thiaw squalificato.
Io avrei messo Tonali sin da subito al posto di Trunks ma non è che l'ultimo Tonali sia chissà cosa, alla fine questi siamo.

Reaction score
1,700
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni Pioli contro lo Spezia schiererà Maignan, Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo, Vranckx, Pobega, Saele, CDK, Rebic e Origi.
mi domando xke non dare una chance anche ad adli... o è proprio na schifezza...

Reaction score
14,301
ma chi segna in generale nella nostra rosa?
Tolto Leao e Giroud (quando Leao salta tutti e lui segna a porta vuota) non ce nessuno che fa più di 5 gol a stagione.

Puoi mettere chi vuoi tanto facciamo 1 massimo 2 tiri in porta a partita.
anche giroud fa poi un gol al mese ma sembra un bomber ai nostri occhi...
purtroppo è così ed inoltre i 2 di cc sono impresentabili in quest'ottica...

l'errore è stato far turnover con la cremonese per me, ora a spezia sei nella melma..puntiamo a fare almeno 1 punto e alla squalifica della juve.

Reaction score
1,498

l'errore è stato far turnover con la cremonese per me, ora a spezia sei nella melma..puntiamo a fare almeno 1 punto e alla squalifica della juve.
Magari un gol al mese, non segna da una vita ormai!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,226

Errore è vero, pero neanche possiamo giocare sempre con gli stessi undici, soprattutto col derby di mezzo.

Purtroppo le riserve stanno deludendo da inizio stagione, questo è il problema, altrimenti è nella logica delle cose avere minimo 15-16 giocatori alla pari che ruotino senza grossi problemi.

Noi invece in alcuni ruoli abbiamo proprio il vuoto, quando gioca la riserva la differenza si vede. Soprattutto in attacco, dove seppure neanche Giroud segni decine di goal, le riserve non segnano manco a porta vuota ormai.

Alla fine, noi segniamo solo se Leao e Theo dribblano tutti, gli altri lo fanno giusto per combinazione fortuita.

Alto