Milan: Diaz ai dettagli. Si discute la formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
Come riportato dalla GDS, il Milan è ai dettagli per l'acquisto di Brahim Diaz. Il Real vorrebbe il prestito secco, il Milan un'opzione di acquisto. Possibile accordo con diritto di riscatto e recompra.

CorSport: il Real non vuole perdere Diaz. Per questo arriverà al Milan solo in prestito.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS, il Milan è ai dettagli per l'acquisto di Brahim Diaz. Il Real vorrebbe il prestito secco, il Milan un'opzione di acquisto. Possibile accordo con diritto di riscatto e recompra.

Non é che siano “dettagli”
Dato per assodato che il prossimo per Diaz dovrá essere un anno di “formazione”, tipo quello di Leao l’anno scorso (e Leao aveva molti piú minuti tra i pro), staremmo discutendo chi godrá di questa formazione.
Per me é biá tutto definito,msi stanno limando le cifre.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
Non credo che faremo una operazione in prestito secco su un giovane. Se è stato valutato l'idea probabilmente è acquisirlo.....ma la volontà del giocatore quale è?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,596
CorSport: il Real non vuole perdere Diaz. Per questo arriverà al Milan solo in prestito.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non é che siano “dettagli”
Dato per assodato che il prossimo per Diaz dovrá essere un anno di “formazione”, tipo quello di Leao l’anno scorso (e Leao aveva molti piú minuti tra i pro), staremmo discutendo chi godrá di questa formazione.
Per me é biá tutto definito,msi stanno limando le cifre.

Io ho la sensazione che il giocatore si senta uno da real e che quindi legittimamente preferirebbe venire, giocare nel Milan, sperando di fare una gran stagione e poi tornare al Real per giocarsi le sue carte......certo là la concorrenza nel ruolo è pazzesca, però questo non è un giocatore da poco. Se così fosse l affare si potrebbe impantanare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>