Milan di nuovo su Carrasco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,825
io Preferisco SM...velocissimo,dirompente è quello che ci occorre li a sinistra

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,022
Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare uno sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.
Grande giocatore ma deve venire motivato. Sono rimasto molto scottato dai casi Higuain e Bonucci. Speriamo ci vada bene stavolta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,538
Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare uno sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.

Da fare assolutamente, anche con ingaggio non bassissimo, mi darebbe speranza che il progetto Gazzosa non è solo da finanzieri o da palestra di giovani sbarbati da far crescere per la Juve.
Servono profili che hanno giocato finali champions, da integrare agli altri giocatori giovani in ascesa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romando di Sky Sport, si è riaperta la pista Carrasco per il Milan. Nuovo tentativo per il prestito del giocatore belga.

Anche Alfredo Pedullà conferma la notizia: ultimo tentativo del Milan per avere Carrasco. C'è anche l'Arsenal, ma il giocatore vuole trasferirsi in Italia.

Arriva la conferma di Di Marzio: nelle ultime ore nuovi contatti per Carrasco. Il giocatore e anche il Dalian Yifang hanno aperto al prestito di 6 mesi. Nelle prossime ore si cercherà la quadra economica per far andare in porto l'affare.

Su Carrasco sono più freddo. Preferirei Saint Maximin per motivi tecnici e economici.

Poi queste soluzioni di prestito non mi piacciono. Mi sanno proprio di Galliani.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,097
Da fare assolutamente, anche con ingaggio non bassissimo, mi darebbe speranza che il progetto Gazzosa non è solo da finanzieri o da palestra di giovani sbarbati da far crescere per la Juve.
Servono profili che hanno giocato finali champions, da integrare agli altri giocatori giovani in ascesa.

Concordo; da che mondo é mondo i giocatori forti costano e guadagnano tanto; il Milan NON puo ridursi a societa satellite di chicchesia ,l'arrivo di Carrasco sarebbe una bella prova muscolare a prescindere dall'aspetto squisitamente tecnico, sarebbe ora di ricomciare ad alzare la testa da troppo tempo china

First93

Junior Member
Reaction score
46
6 mesi di prestito puro ad ingaggio elevato é una soluzione senza senso.

Spendi magari 7-8 milioni di ingaggio e poi a giugno sei come pima, senza Carrasco e senza gli 8 milioni.

Chiunque arrivi deve essere un investimento pe il futuro o una spesa molto bassa.

Poi mi sa un pó del mercenario questo Carrasco... uno che al culmine della carriera si va ad infilar in cina per qualche euro in piú (non é che qui lo pagassero in noccioline).

Io sono per Saint-Maxime

Condivido ogni singola parola, probabilmente l'errore Higuain non ci ha insegnato niente. Bisogna smetterla di seguire i giocatori in base ai nomi.

Reaction score
14,301
Concordo; da che mondo é mondo i giocatori forti costano e guadagnano tanto; il Milan NON puo ridursi a societa satellite di chicchesia ,l'arrivo di Carrasco sarebbe una bella prova muscolare a prescindere dall'aspetto squisitamente tecnico, sarebbe ora di ricomciare ad alzare la testa da troppo tempo china

mah muscolare, questo secondo me non se lo fila nessuno.......

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romando di Sky Sport, si è riaperta la pista Carrasco per il Milan. Nuovo tentativo per il prestito del giocatore belga.

Anche Alfredo Pedullà conferma la notizia: ultimo tentativo del Milan per avere Carrasco. C'è anche l'Arsenal, ma il giocatore vuole trasferirsi in Italia.

Arriva la conferma di Di Marzio: nelle ultime ore nuovi contatti per Carrasco. Il giocatore e anche il Dalian Yifang hanno aperto al prestito di 6 mesi. Nelle prossime ore si cercherà la quadra economica per far andare in porto l'affare.

Carrasco non è assolutamente male, ma tifavo per uno tra Allan Saint-Maximin o Bergwijn, purtroppo PSV e Nizza vogliono 25/30 milioni per farli partire. Spero in estate ci sia un nuovo tentativo per entrambi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,723
6 mesi di prestito puro ad ingaggio elevato é una soluzione senza senso.

Spendi magari 7-8 milioni di ingaggio e poi a giugno sei come pima, senza Carrasco e senza gli 8 milioni.

Chiunque arrivi deve essere un investimento pe il futuro o una spesa molto bassa.

Poi mi sa un pó del mercenario questo Carrasco... uno che al culmine della carriera si va ad infilar in cina per qualche euro in piú (non é che qui lo pagassero in noccioline).

Io sono per Saint-Maxime

Concordo. Per me poi Saint Maximin ha più talento naturale sul quale lavorare e quell'esplosivita che ci manca. Carraro sarebbe l'ennesimo palleggiatore (ottimo però).

Franz64

Junior Member
Reaction score
244
Su FC Prescrittesefans stanno impazzendo al pensiero che venga Carrasco in prestito :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto