Milan di nuovo su Carrasco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Ragazzi qualcuno che lo conosce? Com'è questo? A me dai video non sembra molto esplosivo.

Davvero non conosci Carrasco? Mi pare strano, questo ha pure segnato in finale di Champions!
Comunque, no, non è esplosivo, ma ha tecnica, tiro, ottima visione e dribbling. Prima di partire in Cina era in orbita juve anche

Djici

Senior Member
Reaction score
11,690
Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare uno sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.

Noooo stavo già sbavando per Saint Maximin

Reaction score
24
Davvero non conosci Carrasco? Mi pare strano, questo ha pure segnato in finale di Champions!
Comunque, no, non è esplosivo, ma ha tecnica, tiro, ottima visione e dribbling. Prima di partire in Cina era in orbita juve anche

Diciamo che non guardo molte partite a parte il Milan. Quindi seppur conoscendolo di nome poi non lo conosco molto bene. Quindi secondo voi può essere quello che ci serve (premesso che al posto di Chalanoglu metterei chiunque)?

Reaction score
2,436
6 mesi di prestito puro ad ingaggio elevato é una soluzione senza senso.

Spendi magari 7-8 milioni di ingaggio e poi a giugno sei come pima, senza Carrasco e senza gli 8 milioni.

Chiunque arrivi deve essere un investimento pe il futuro o una spesa molto bassa.

Poi mi sa un pó del mercenario questo Carrasco... uno che al culmine della carriera si va ad infilar in cina per qualche euro in piú (non é che qui lo pagassero in noccioline).

Io sono per Saint-Maxime

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Diciamo che non guardo molte partite a parte il Milan. Quindi seppur conoscendolo di nome poi non lo conosco molto bene. Quindi secondo voi può essere quello che ci serve (premesso che al posto di Chalanoglu metterei chiunque)?

Secondo me, se viene con la giusta voglia (i giocatori dalla Cina sono sempre un incognito), è un ottimo innesto.
E, sempre secondo me, questo viene con la giusta voglia, il Milan è un'occasione di rilancio perché è evidente che dalla Cina vuole scappare.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
6 mesi di prestito puro ad ingaggio elevato é una soluzione senza senso.

Spendi magari 7-8 milioni di ingaggio e poi a giugno sei come pima, senza Carrasco e senza gli 8 milioni.

Chiunque arrivi deve essere un investimento pe il futuro o una spesa molto bassa.

Poi mi sa un pó del mercenario questo Carrasco... uno che al culmine della carriera si va ad infilar in cina per qualche euro in piú (non é che qui lo pagassero in noccioline).

Io sono per Saint-Maxime

E invece può essere la soluzione giusta. Un esterno serve assolutamente, e nessuna squadra cede i pezzi migliori a gennaio (preziosi a parte che venderebbe anche la madre)
Carrasco sei mesi per tornare in Champions e a giugno con la qualificazione si punta ad un esterno forte

Roger84

Member
Reaction score
426
Giocatore tecnicamente fortissimo! Concordo che solo per 6mesi sarebbe uno spreco; spero che mettano un diritto di riscatto!

Mr7

Junior Member
Reaction score
15
Ancora Sky: Milan - Carrasco binomio che ha ripreso a viaggiare. C'era l'Inter ma i nerazzurri terranno Candreva. Il Milan sta provando a mettere d'accordo sia i cinesi sia il giocatore. Carrasco deve fare uno sforzo riguardo l'ingaggio. Il Milan vuole regalare l'ultimo colpo a Gattuso.

Regaliamo questo ultimo colpo a Gattuso e a noi tifosi!!!

fra29

New member
Reaction score
28

Perché mi devono illudere, perché..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto