Milan, depositati documenti per stadio a San Donato

Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,202
Reaction score
2,164
Ma figurati, nel terreno, durante i lavori troveranno in sequenza:

- un giacimento di uranio che dovrà essere sfruttato per l'energia atomica
- una città sepolta, immediatamente elevata a patrimonio dell'UNESCO
- un'astronave aliena che richiederà studi e ricerche accurate
- il Sacro Graal
- la tomba con i resti di YongHong Li
hai dimenticato la coppa dei campioni con inciso il nome della Juve del 2003...
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,950
Reaction score
1,417
é quasi un chilometro quadrato... non sono pochi...
Ma io ho letto che: "SportLifeCity ha perfezionato l’acquisto di ulteriori terreni nell’area San Francesco e aree limitrofe. Nello specifico si tratta di un reale raddoppio dell’area originale, grande di circa 300.000 mq. Adesso, i terreni posseduti ammontano a 650.000 mq tra cui “alcuni appezzamenti nell’area del Parco Agricolo Sud ex Eni e di privati oltre l’autostrada A1 e di altri intorno a Borgo Bagnolo."
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,981
Reaction score
3,896
Ma figurati, nel terreno, durante i lavori troveranno in sequenza:

- un giacimento di uranio che dovrà essere sfruttato per l'energia atomica
- una città sepolta, immediatamente elevata a patrimonio dell'UNESCO
- un'astronave aliena che richiederà studi e ricerche accurate
- il Sacro Graal
- la tomba con i resti di YongHong Li
E come se non bastasse, a lavori quasi ultimati, piomberà come un meteorite il pallone del rigore di lautaro che distruggerà tutto, quindi si dovrà ricominciare da capo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Secondo l'ANSA, il Milan nei prossimi giorni depositerà presso il Comune di San Donato i certificati di avvenuta stipula per l'acquisto dei terreni adibiti alla costruzione del nuovo impianto. Inoltre il Milan - con l'ausilio della Polizia - farà pulizia e metterà in sicurezza l'area, la quale verrà recintata. Come ampiamente riportato si tratta di un'area di 660 metri quadrati.

Secondo Calcio e Finanza, equivale a poco meno di 20 milioni di euro l'acquisto dei terreni. Redbird aveva previsto delle spese di circa 40 mln.

Pregare, pregare, pregare che l'inchiesta acceleri la cacciata dei Fetish.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,025
Reaction score
1,276
Secondo l'ANSA, il Milan nei prossimi giorni depositerà presso il Comune di San Donato i certificati di avvenuta stipula per l'acquisto dei terreni adibiti alla costruzione del nuovo impianto. Inoltre il Milan - con l'ausilio della Polizia - farà pulizia e metterà in sicurezza l'area, la quale verrà recintata. Come ampiamente riportato si tratta di un'area di 660 metri quadrati.

Secondo Calcio e Finanza, equivale a poco meno di 20 milioni di euro l'acquisto dei terreni. Redbird aveva previsto delle spese di circa 40 mln.

Ma figurati, nel terreno, durante i lavori troveranno in sequenza:

- un giacimento di uranio che dovrà essere sfruttato per l'energia atomica
- una città sepolta, immediatamente elevata a patrimonio dell'UNESCO
- un'astronave aliena che richiederà studi e ricerche accurate
- il Sacro Graal
- la tomba con i resti di YongHong Li
Probabilmente ci troveranno il mediatore misterioso, un po' Red Bird e un po' Elliot, che stanno cercando gli inquirenti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,421
Reaction score
6,872
Ma io ho letto che: "SportLifeCity ha perfezionato l’acquisto di ulteriori terreni nell’area San Francesco e aree limitrofe. Nello specifico si tratta di un reale raddoppio dell’area originale, grande di circa 300.000 mq. Adesso, i terreni posseduti ammontano a 650.000 mq tra cui “alcuni appezzamenti nell’area del Parco Agricolo Sud ex Eni e di privati oltre l’autostrada A1 e di altri intorno a Borgo Bagnolo."
allora è stato un semplice errore di battitura, se sono 650.000 metri quadri nella comunicazione ufficiale.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,944
Reaction score
2,142
allora è stato un semplice errore di battitura, se sono 650.000 metri quadri nella comunicazione ufficiale.
Mi sa che in matematica non andavi fortissimo ? (si scherza ovviamente).
Chiaramente era un errore, 600 metri quadri è un rettangolo 60x10, quindi metà campo di calcio (ma nemmeno)
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
583
Reaction score
530
Mamma mia il giornalismo italiano....

Al netto della faziosità oramai irrecuperabile, questi neanche rileggono prima di pubblicare.... solo nell'ultima settimana ho letto:

- 600mq per l'area stadio
- PIF fondo dal patrimonio di un miliardo
- Milan con 8 punti di vantaggio sulla Juventus e prossimo impegno contro non ricordo chi ma sicuramente non Verona

...
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Ma figurati, nel terreno, durante i lavori troveranno in sequenza:

- un giacimento di uranio che dovrà essere sfruttato per l'energia atomica
- una città sepolta, immediatamente elevata a patrimonio dell'UNESCO
- un'astronave aliena che richiederà studi e ricerche accurate
- il Sacro Graal
- la tomba con i resti di YongHong Li
Hai dimenticato il pallone di Lautaro, che richiederà l'intervento dei cani da valanga...
 
Alto
head>