Milan - Depay: si potrebbe chiudere a 30 più bonus.

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
A me Depay puzza un sacco di superhypato del forum, come spesso accade.

Ammetto di non seguirlo tanto, anzi, direi pochissimo.

Siete davvero arciconvinti??? devo iniziare anche io a sperare arrivi davvero??? Help!
È un giocatore tecnico, di classe...un pò incostante...sa muoversi molto bene tra le linee... sarebbe il collante perfetto tra centrocampo ed attacco... in questo Milan sarebbe un giocatore fondamentale.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Varie fonti parlano di 34 milioni. Oltre alle cessioni ovviamente.

Per carità su Depay ognuno ha le sue idee. È un giocatore che mi piace ma non lo vedo come uomo di punta di questo Milan. Spero in qualcuno di più affidabile.

Quello più affidabile non arriva con 34 milioni.

Reaction score
13,086
È un giocatore tecnico, di classe...un pò incostante...sa muoversi molto bene tra le linee... sarebbe il collante perfetto tra centrocampo ed attacco... in questo Milan sarebbe un giocatore fondamentale.

E perchè sta a spasso??

Sarebbe una scommessa insomma..

CM Milan

Junior Member
Reaction score
0
E perchè sta a spasso??

Sarebbe una scommessa insomma..
Perchè è un personaggio un pò particolare fuori dal campo, diciamo fuori dagli schemi... è andato via dal manchester united
proprio per questi aspetti ma sembra maturato a Lione... per me non sarebbe una scommessa... a livello tecnico sarebbe un bel colpo. Per il nostro livello attuale Depay, mi ripeto, sarebbe fondamentale.

Reaction score
3,072
Ragazzi Depay in questo Milan sarebbe un giocatore sopra la media. Ha un'esplosività impressionante ed in una squadra che fa rapide vericalizzazioni può essere devastante.
L'unico dubbio che ho è sul suo rendimento contro squadre chiuse, quindi almeno 10 partite per girone. Per il resto sarebbe la seconda punta ideale, con lui a fianco Piatek segnerebbe 30 gol.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
Così poi 3/4 di tifoseria ti boicotta perché non hai preso giocatori dal nome importante?
Depay è la soluzione migliore, insieme a pochi altri.

A me della tifoseria importa zero. Importa che costruiscano una squadra coerente e forte.

D'altronde se lottiamo con l'Atalanta un motivo c'è.

Atalanta e Lazio con 34 milioni ci fanno una squadra intera. E ci arrivano davanti.
Hanno un solo segreto: la competenza.

Quando Tare prende i Savic Correa e compagnia non pensa alla tifoseria.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
A me della tifoseria importa zero. Importa che costruiscano una squadra coerente e forte.

D'altronde se lottiamo con l'Atalanta un motivo c'è.

Atalanta e Lazio con 34 milioni ci fanno una squadra intera. E ci arrivano davanti.
Hanno un solo segreto: la competenza.

Quando Tare prende i Savic Correa e compagnia non pensa alla tifoseria.

Hai ragione ma poi ci viene dato dei ragionieri e dei fanatici di football manager :asd:
E poi Lazio e Atalanta non hanno la pressione che abbiamo noi.

In definitiva, tecnicamente, secondo me, meglio di Depay c'è poco, potrebbe persino fare la mezz'ala, oltre al trequartista e alla seconda punta.

Escludendo Fekir che pare andato, Tra Everton, Olmo e Depay siamo lì come livello.
Altri nomi non ne faccio perché credo siano improbabili. Ci sarebbe Bailey in uscita dal Leverkusen.

Poi secondo me la spesa importante va fatta su questo benedetto giocatore offensivo che ci svolta laanovra offensiva, che ci manca da anni. Quindi capirei benissimo la società se dopo Krunic e Bennacer(che apprezzo entrambi) in attacco porta qualcuno che almeno sulla carta ti da delle garanzie in più come Depay.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
A me Depay puzza un sacco di superhypato del forum, come spesso accade.

Ammetto di non seguirlo tanto, anzi, direi pochissimo.

Siete davvero arciconvinti??? devo iniziare anche io a sperare arrivi davvero??? Help!
È un po’ una testa calda e discontinuo. Però ha veramente un gran talento e anche fisicamente è messo bene. Gran controllo palla e ottimo dribbling, segna anche su punizione.
Se mi chiedi se è un fenomeno ti rispondo di no. Ma bisogna guardare in faccia alla realtà: oggi il Milan non può permettersi i fenomeni potenziali, significa prenderli quando hanno ancora 16 o 17 anni. Non abbiamo una rete di osservatori tale da permetterci di arrivare ai Messi o ai Felix prima degli altri, ci vuole tempo per creare una struttura del genere. Altre realtá come Barcellona, Dortmund, Arsenal, lo stesso City sono avanti anni luce in questo senso.
Oggi come oggi Depay è probabilmente il meglio che il Milan potrebbe permettersi in quel ruolo.

Alto