Milan - Depay: si potrebbe chiudere a 30 più bonus.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,427
Mediaset: il Milan è su Depay, il Lione chiede 40 mln, si potrebbe chiudere a 30 più bonus. Il giocatore lancia segnali: ha postato sui social una foto a chiare tinte rossonere.

Grande talento. Personaggio particolare e difficile da gestire. Tamarro come pochi.

Non ce lo vedo in questo Milan ma è un grande talento.

Quoto.
Non so se vale la pena spenderci tutti questi soldi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
Tutte le fiches, oddio...30 + bonus sono un prezzo non abbordabile, ma neanche una cifra esorbitante.
Di controindicazioni io non ne vedo. Le uniche potrebbero essere di natura caratteriale, ma il ragazzo è cresciuto abbastanza da meritarsi una chance, senza dubbio.
Parliamo di uno che da quando è andato in Ligue 1 ha numeri eccellenti in termini di gol, assist ed occasioni create, e che ha ricoperto tutti i ruoli dell'attacco (esterno a destra e sinistra, trequartista, seconda punta ed anche Falso Nueve nell'Olanda che ha fatto la Nations League, visto che non hanno prime punte particolarmente forti). E' il profilo perfetto per fargli fare quel ruolo di seconda punta, indispensabile, visto che sa fare praticamente tutto e bene.
Oh va bene essere esigenti, ma tentennare su Depay quando abbiamo uno come Silva che attualmente sulla carta sarebbe titolare con Piatek mi sembra un po' troppo eh. Per me va preso, senza se e senza ma, a ste condizioni.
Solo Pepè lo considero migliore, ma clamorosamente più costoso, ahimè.

Non leggere solo le statistiche, cerca su Google tutte le sue storie e ti farai un'idea del personaggio Depay.

Non si gioca a FIFA, sono dettagli fondamentali quando si parla di investimenti importanti.

Allo stato attuale delle cose abbiamo solo 30 milioni residui di budget, più le cessioni. Quindi sì, per noi significa puntare tutte le fiches su Depay.

Ripeto, per me ci sono controindicazioni e punterei su altro.

Poi se viene sono contento, mica ci sputò sopra, però non dobbiamo dimenticare i dieci anni di calvario da cui veniamo. Io non li rivoglio più per nessuna ragione.

Reaction score
9,197
Ma no dai...
Come al solito si esagera. Io penso sia un buonissimo giocatore, ma le inglesi non ci sono sul giocatore perché in Inghilterra ha fallito. Questo è un ragazzo che può interessare a squadre come noi, Napoli, Roma, Inter... insomma squadre di livello medio o medio alto. Per questo il prezzo è contenuto e credo che con 30 più eventualmente bonus lo porti a casa.
Preferisci "un Muriel di successo"? :asd:
Scherzi a parte, era per dire che mi sembra un giocatore un po' umorale e che comunque non ti garantisce i 15 gol a campionato di cui avremmo bisogno. Comunque sarebbe meglio di quelli che abbiamo.

Reaction score
9,197
Parliamo del giocatore su cui puntare tutte le fiches, visto come siamo messi.

Il talento di Depay è fuori discussione però ha troppe controindicazioni per essere l'investimento logico che dobbiamo fare in attacco secondo me.
La penso come te. D'altro canto, non si può non tener presente che, se non avesse tante controindicazioni, non costerebbe "solo" 30 milioni. Quindi boh. Fidiamoci di quello che decideranno Maldini e Boban e incrociamo le dita.

Reaction score
10,297
hanno già venduto Mendy (50 milioni), Ndombele (75 milioni), Fekir (25/30 milioni). Andata bene che il presidente del lione aveva detto che non dovevano vendere nessuno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Preferisci "un Muriel di successo"? :asd:
Scherzi a parte, era per dire che mi sembra un giocatore un po' umorale e che comunque non ti garantisce i 15 gol a campionato di cui avremmo bisogno. Comunque sarebbe meglio di quelli che abbiamo.
E' uno che ha in canna anche parecchi assist comunque.
Sarebbe un valore aggiunto importante nello scacchiere del buon Giampy, ne sono convinto :)

Reaction score
2,458
Non leggere solo le statistiche, cerca su Google tutte le sue storie e ti farai un'idea del personaggio Depay.

Non si gioca a FIFA, sono dettagli fondamentali quando si parla di investimenti importanti.

Allo stato attuale delle cose abbiamo solo 30 milioni residui di budget, più le cessioni. Quindi sì, per noi significa puntare tutte le fiches su Depay.

Ripeto, per me ci sono controindicazioni e punterei su altro.

Poi se viene sono contento, mica ci sputò sopra, però non dobbiamo dimenticare i dieci anni di calvario da cui veniamo. Io non li rivoglio più per nessuna ragione.

Conoscevo già le storie relative a Depay, e lo vorrei comunque perchè lo considero un grandissimo calciatore ugualmente.
Ma poi, scusami, se giochi in attacco le statistiche contano eccome invece, e le sue negli ultimi 2 anni e mezzo sono state pazzesche per essere principalmente un'ala/2° punta.
E poi, altra cosa, chi ti ha confidato che ci restano solo 30 milioni di budget e che non venderemo nessuno?

Per me con 30 milioni ti porterei a casa uno capace di fare la differenza, probabilmente sarebbe per distacco il migliore della rosa.

Reaction score
13,086
A me Depay puzza un sacco di superhypato del forum, come spesso accade.

Ammetto di non seguirlo tanto, anzi, direi pochissimo.

Siete davvero arciconvinti??? devo iniziare anche io a sperare arrivi davvero??? Help!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,247
Conoscevo già le storie relative a Depay, e lo vorrei comunque perchè lo considero un grandissimo calciatore ugualmente.
Ma poi, scusami, se giochi in attacco le statistiche contano eccome invece, e le sue negli ultimi 2 anni e mezzo sono state pazzesche per essere principalmente un'ala/2° punta.
E poi, altra cosa, chi ti ha confidato che ci restano solo 30 milioni di budget e che non venderemo nessuno?

Per me con 30 milioni ti porterei a casa uno capace di fare la differenza, probabilmente sarebbe per distacco il migliore della rosa.

Varie fonti parlano di 34 milioni. Oltre alle cessioni ovviamente.

Per carità su Depay ognuno ha le sue idee. È un giocatore che mi piace ma non lo vedo come uomo di punta di questo Milan. Spero in qualcuno di più affidabile.

Alto