Milan - Depay: si potrebbe chiudere a 30 più bonus.

Reaction score
786
Non esiste che su TM sta a 45 milioni e noi lo portiamo a casa per 30. Non ci credo nemmeno se vedo il contratto.

Reaction score
574
Testa matta, in prestito o in saldo d'occasione si può provare ma a trenta mi paiono troppi, azzardo troppo grosso

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
In sintesi: Menez 2.0
Ma no dai...
Come al solito si esagera. Io penso sia un buonissimo giocatore, ma le inglesi non ci sono sul giocatore perché in Inghilterra ha fallito. Questo è un ragazzo che può interessare a squadre come noi, Napoli, Roma, Inter... insomma squadre di livello medio o medio alto. Per questo il prezzo è contenuto e credo che con 30 più eventualmente bonus lo porti a casa.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,249
In sintesi: Menez 2.0

Parliamo del giocatore su cui puntare tutte le fiches, visto come siamo messi.

Il talento di Depay è fuori discussione però ha troppe controindicazioni per essere l'investimento logico che dobbiamo fare in attacco secondo me.

Reaction score
2,460
Parliamo del giocatore su cui puntare tutte le fiches, visto come siamo messi.

Il talento di Depay è fuori discussione però ha troppe controindicazioni per essere l'investimento logico che dobbiamo fare in attacco secondo me.

Tutte le fiches, oddio...30 + bonus sono un prezzo non abbordabile, ma neanche una cifra esorbitante.
Di controindicazioni io non ne vedo. Le uniche potrebbero essere di natura caratteriale, ma il ragazzo è cresciuto abbastanza da meritarsi una chance, senza dubbio.
Parliamo di uno che da quando è andato in Ligue 1 ha numeri eccellenti in termini di gol, assist ed occasioni create, e che ha ricoperto tutti i ruoli dell'attacco (esterno a destra e sinistra, trequartista, seconda punta ed anche Falso Nueve nell'Olanda che ha fatto la Nations League, visto che non hanno prime punte particolarmente forti). E' il profilo perfetto per fargli fare quel ruolo di seconda punta, indispensabile, visto che sa fare praticamente tutto e bene.
Oh va bene essere esigenti, ma tentennare su Depay quando abbiamo uno come Silva che attualmente sulla carta sarebbe titolare con Piatek mi sembra un po' troppo eh. Per me va preso, senza se e senza ma, a ste condizioni.
Solo Pepè lo considero migliore, ma clamorosamente più costoso, ahimè.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tutte le fiches, oddio...30 + bonus sono un prezzo non abbordabile, ma neanche una cifra esorbitante.
Di controindicazioni io non ne vedo. Le uniche potrebbero essere di natura caratteriale, ma il ragazzo è cresciuto abbastanza da meritarsi una chance, senza dubbio.
Parliamo di uno che da quando è andato in Ligue 1 ha numeri eccellenti in termini di gol, assist ed occasioni create, e che ha ricoperto tutti i ruoli dell'attacco (esterno a destra e sinistra, trequartista, seconda punta ed anche Falso Nueve nell'Olanda che ha fatto la Nations League, visto che non hanno prime punte particolarmente forti). E' il profilo perfetto per fargli fare quel ruolo di seconda punta, indispensabile, visto che sa fare praticamente tutto e bene.
Oh va bene essere esigenti, ma tentennare su Depay quando abbiamo uno come Silva che attualmente sulla carta sarebbe titolare con Piatek mi sembra un po' troppo eh. Per me va preso, senza se e senza ma, a ste condizioni.
Solo Pepè lo considero migliore, ma clamorosamente più costoso, ahimè.

Quoto tutto.

E a Pepé preferirei Everton, Fekir o Olmo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
Eh, magari...sarebbe la seconda punta perfetta. Purtroppo è al di fuori della nostra portata....

Alto