Milan: Depay prima scelta per l'attacco. Belotti alternativa.

ralf

Active member
Reaction score
10
Anche io. Credo tuttavia, ralf, che il Mondiale sposterà in avanti tutto il mercato, con i clubs di prima fascia che si disputeranno le rivelazioni uscite dal torneo, creando imprevedibili esuberi, ed opportunità di affari per chi corre dietro. Il Milan, come noto, oggi corre dietro. ;)

Pavon però non è ancora sicuro della convocazione, la concorrenza è tanta. Spero venga convocato perchè è un giocatore fantastico.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,648
Lo ripeto ancora una voltà, questo qua nella ligue 1 perde un quantità industriale di palloni. E stato sulla panchina per tanto tempo col Lione. Mega sopravalutato. Ha il tiro e basta. Non salta l'uomo e tatticamente è un disastro. Se questo è il futuro del Milan? c'è poca speranza.

Ha una media di quasi 2 dribbling a partita.
Rispetto a Calhanoglu che e a 0,6 e tipo Garrincha.

Poi e ovvio che queste sono statistiche che non dicono quante volte ci hanno provato entrambi... magari Memphis ci prova venti volte a partita e Calhanoglu 5 volte...

Ma noi abbiamo bisogno di qualcuno che ci provi, che va a provocare le difese. Capace di fare uno strappo di 40 metri palla al piede.

Io ho visto solo qualche partita tra le big francesi e qualche highlights... quindi di sicuro lo conosci molto meglio tu e la tua opinione inquadra meglio il giocatore.

Io intanto a 35 mln massimo ci penserei.

Cosa mi dici di Saint-Maximin?
Ogni volta che l'ho visto mi ha impressionato. Ma io vado pazzo per quei giocatori che puntano sempre l'uomo...

Alto