Milan: dentro o fuori. Gattuso rischia la panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848
Come riportato da Il Messaggero in edicola, quella di stasera contro il Torino sarà una partita da dentro o fuori per il Milan, ancora in corsa per la Champions. Ed anche Gattuso rischia la panchina in caso di ennesimo risultato negativo.

La Gazzetta dello Sport: in caso di sconfitta contro il Torino potrebbe accadere qualsiasi scenario, nonostante fino ad oggi la società ha escluso ribaltoni in panchina.

Secondo Il Corriere della Sera in edicola, Gattuso lascerà il Milan al termine della stagione. Tecnico scarico mentalmente, impensabile possa restare.
`
`

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Come riportato da Il Messaggero in edicola, quella di stasera contro il Torino sarà una partita da dentro o fuori per il Milan, ancora in corsa per la Champions. Ed anche Gattuso rischia la panchina in caso di ennesimo risultato negativo.

se oggi perde voglio che ringhio rimanga per portarci fuori dall'Europa League

Pampu7

Member
Reaction score
14
Attendiamo le 22:30 e poi sarà finito tutto, almeno sul campo

Reaction score
104

Aria tesa a milanello..., questa sera qualcosa per me succedera' in caso di sconfitta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848

Secondo Il Corriere della Sera in edicola, Gattuso lascerà il Milan al termine della stagione. Tecnico scarico mentalmente, impensabile possa restare.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Aria tesa a milanello..., questa sera qualcosa per me succedera' in caso di sconfitta.
Credo anche io, se stasera non vince saremo scavalcati oltre che dalla Roma anche dall'Atalanta e a quel punto cadrebbero tutte le remore societarie; si tenterà la risalita con Giunti con supervisione di Leo

Reaction score
104
Credo anche io, se stasera non vince saremo scavalcati oltre che dalla Roma anche dall'Atalanta e a quel punto cadrebbero tutte le remore societarie; si tenterà la risalita con Giunti con supervisione di Leo

Anche perche' in quel caso non abbiamo piu' nulla da perdere..., tanto vale fare all in cacciando gattuso.
Comunque anche la societa' ha colpe pesantissime per non aver cacciato gattuso prima, io a fine stagione voglio sapere chi si e' opposto a tale decisione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,848

La Gazzetta dello Sport: in caso di sconfitta contro il Torino potrebbe accadere qualsiasi scenario, nonostante fino ad oggi la società ha escluso ribaltoni in panchina.

.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,128
Anche perche' in quel caso non abbiamo piu' nulla da perdere..., tanto vale fare all in cacciando gattuso.
Comunque anche la societa' ha colpe pesantissime per non aver cacciato gattuso prima, io a fine stagione voglio sapere chi si e' opposto a tale decisione.

Probabilmente hanno scelto la strada meno complicata e meno onerosa economicamente; era già sotto contratto e forse, mi auguro,spero, prego non era a quel tempo possibile prendere nessuno di quei 3 di cui si fanno i nomi oggi (Sarri Conte Pochettino), ed hanno provato con Gattuso anche perché a quel tempo ed in parte anche oggi, aveva/ha quasi tutti dalla sua parte squadra,stampa televisioni e tutta la dirigenza (ricordo pure i peana di Gazidis) l' unico contro era Leo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto