Milan - Demiral: bisogna abbassare richiesta di 35 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
836
A guardarlo su Youtube sembra la fusione tra Manolas e Kulibaly.......
Per 25 lo farei... sopra no. La Juve cerca di pagarsi mezzo de ligt con questa operazione e non dobbiamo cascarci..
Abbiamo speso 40 per caldara, 20 per musacchio, 25 per romagnoli, 18 per rodriguez, 30 Conti, 20 Hernandez... parliamo di 150 milioni di euro spesi in difesa e abbiamo continuato a prendere gol e a fare acqua da tutte le parti... sarà mica un altro reparto il problema?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,575
Io parlo di caratteristiche. Demiral non è uno qualunque.
Rode il fatto che su certi profili noi ci arriviamo sempre con 6 mesi di ritardo, come minimo.

Non lo conosco e non so giudicare, mi chiedo solo, non se ne trovano di simili a meno?..Ricordiamo che quando rientrà Caldara in teoria qualcuno in panchina deve andarci..

PM3

New member
Reaction score
9
Sotto i 30 milioni sarebbe una grande affare.

Dispiace ammettere per l'ennesima volta la totale inferiorità rispetto alla Juve, che su certi profili si muove con grande anticipo facendo autentici affari.

Demiral è un difensore aggressivo, fortissimo atleticamente, molto veloce, non a caso individuato dalla Juve come naturale erede di Chiellini avendo medesime caratteristiche.

Sarebbe un profilo ideale per fare coppia con Romagnoli, rode certamente far fare l'ennesima plusvalenza ai gobbi ma in questo caso parliamo di un grandissimo acquisto.

Diciamo che sui metodi della Juve ci sarebbe molto da dire...
Praticamente indirizza un giocatore verso una squadra promettendo il passaggio alla Juve a fine campionato. Questa squadra lo prende a poco, se va la Juve ad acquistarlo il prezzo sale, se va il Sassuolo si mantiene basso.
A fine campionato con un piccolo sovrapprezzo è della Juve che è pronta a rigirarlo al Sassuolo, cosa che non è avvenuta solo percé Chiellini si è infortunato.
Se il Sassuolo non si fosse prestato a questo gioco di favori, avrebbe già venduto Demiral in premier per almeno 25 ml.
Come disse il DS del Genoa, i rapporti sono importanti...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
Non lo conosco e non so giudicare, mi chiedo solo, non se ne trovano di simili a meno?..Ricordiamo che quando rientrà Caldara in teoria qualcuno in panchina deve andarci..

Allora, nel'idea tecnica che stiamo disegnando la linea sarà alta e dovremo difendere in avanti e in pressione. Questo richiederà di avere giocatori che sappiano governare bene la palla e difendere alti. Fermo restando che Romagnoli è intoccabile (sebbene pure lui, lo sappiamo, non ami tanto giocare lontano dalla sua area) accanto dobbiamo mettere un difensore aggressivo, strutturato, forte nel gioco aereo e veloce nei recuperi. Profili simili sono pochi e costano tantissimo.
Demiral ha proprio queste caratteristiche, purtroppo lo sa bene anche Paratici che non a caso lo ha preso come erede di Chiellini...

In giro ce ne saranno altri, sicuramente. Io non ne ho in mente, ad essere sincero, anche perchè la tendenza oggi è per difensori bravi ad impostare, che marcano larghi, magari anche veloci, ma non aggressivi, che si staccano più che accorciare.
In tal senso, Demiral è un profilo piuttosto raro. Secondo me sarà difficile prenderlo ma la Juve dovrà fare delle plusvalenze per cui è giusto vigilare. Con Rugani davanti, potrebbe far fatica a trovare spazi, penso che il giudizio di Sarri sarà determinante per l'evoluzione della situazione, anche perchè De Ligt è un difensore talmente forte da amare più un difensore di impostazione di fianco che un marcatore come Demiral.

Riguardo ai nostri, sia Caldara che Musacchio li vedo poco adatti, sinceramente. Staremo a vedere ma non li vedo sinergici con Romagnoli nell'idea tecnica che abbiamo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,243
Diciamo che sui metodi della Juve ci sarebbe molto da dire...
Praticamente indirizza un giocatore verso una squadra promettendo il passaggio alla Juve a fine campionato. Questa squadra lo prende a poco, se va la Juve ad acquistarlo il prezzo sale, se va il Sassuolo si mantiene basso.
A fine campionato con un piccolo sovrapprezzo è della Juve che è pronta a rigirarlo al Sassuolo, cosa che non è avvenuta solo percé Chiellini si è infortunato.
Se il Sassuolo non si fosse prestato a questo gioco di favori, avrebbe già venduto Demiral in premier per almeno 25 ml.
Come disse il DS del Genoa, i rapporti sono importanti...

Beh sì, questi giochi della Juve sono orribili. In questo modo monopolizzano l'intera Serie A, distruggendola.
Resta il fatto che noi dobbiamo iniziare ad arrivare a certi profili prima di loro, perchè son convinto che un Demiral avrebbe mille volte scelto il ruolo di protagonista al Milan che diventare oggetto di questi magheggi della Juve.

Reaction score
1,889
prenderei tonelli o armando izzo. sto demiral mi pare troppo pompato

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Trovo assurdo il fatto che non esista una regola che limiti la maggiorazione/riduzione di prezzo di un giocatore comprato durante il medesimo mercato. E non lo dico perché ci avvantaggerebbe in questa trattativa, eh. I giocatori aumentano il proprio valore giocando e dimostrando qualcosa. Non durante l'estate. Sarà troppo tardi quando verranno regolamentati i prezzi dei cartellini.

E comunque, proprio per il fatto che il giocatore è stato pagato 15 l'altro ieri, non mi butterei mai in questa trattativa.

Amico mio, bastava svegliarci prima noi.Il prezzo lo fa chi vende, se questi per privarsene adesso chiedono 35-40 mln, o li soddisfi oppure ti attacchi al pennello.E su Demiral non mi pare che ci fosse la concorrenza di mezza Europa eh, si poteva chiedere ai gobbi di "lasciarcelo"(visto che il Sassuolo è una delle loro schiave sessuali) in cambio di una corsia "molto preferenziale" su Donnarumma l'anno prossimo.

W

Wildbone

Guest
Amico mio, bastava svegliarci prima noi.Il prezzo lo fa chi vende, se questi per privarsene adesso chiedono 35-40 mln, o li soddisfi oppure ti attacchi al pennello.E su Demiral non mi pare che ci fosse la concorrenza di mezza Europa eh, si poteva chiedere ai gobbi di "lasciarcelo"(visto che il Sassuolo è una delle loro schiave sessuali) in cambio di una corsia "molto preferenziale" su Donnarumma l'anno prossimo.

Perché se parlo di banane tu mio rispondi con le fragole?
Ho parlato di una cosa specifica, ovvero la rivendita di un giocatore appena acquistato a tot milioni con un sovrapprezzo di più del doppio di quello che è stato pagato sul medesimo mercato (Serie A). Non stavo minimamente giustificando il Milan per essersi attivato sul giocatore con così tanto ritardo; tant'è che ora, a mio modo di vedere, sarebbe follia imprenditoriale portare una trattativa del genere in porto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto