Milan: De Sciglio ormai deciso a cambiare aria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
De sciglio a differenza di abate nasce terzino, cresce terzino e interpreta il ruolo in maniera normale da terzino. Molto più forte tatticamente e nelle letture come insegna la vecchia scuola italiana.

Tralascio il discorso su Abate che condivido ma tieni presente che a me Abate fa schifo quindi sfondi un portone..
De sciglio si continua a trattarlo da giovane..ma ragazzi ha 24 anni suonati ed è alla 5a stagione di fila da titolare..se in 5 anni a l di là dei problemi societari non ha mostrato un minimo di maturazione/evoluzione io credo proprio che come per il Faraone a suo tempo siamo di fronte a dei limiti del giocatore, limiti tacnici/caratteriali..

Io alla storia che va via e diventa un fenomeno non ci credo, farà la stessa "fine" di Darmian, giocatore buono finché gioca nel torino di turno, ma che appena l'asticella si alza va in bambola perché non è di quel livello lì..

M

martinmilan

Guest
Non capisco proprio chi ci vede qualcosa in lui...compresi gli allenatori in nazionale...

Reaction score
3,793
Tralascio il discorso su Abate che condivido ma tieni presente che a me Abate fa schifo quindi sfondi un portone..
De sciglio si continua a trattarlo da giovane..ma ragazzi ha 24 anni suonati ed è alla 5a stagione di fila da titolare..se in 5 anni a l di là dei problemi societari non ha mostrato un minimo di maturazione/evoluzione io credo proprio che come per il Faraone a suo tempo siamo di fronte a dei limiti del giocatore, limiti tacnici/caratteriali..

Io alla storia che va via e diventa un fenomeno non ci credo, farà la stessa "fine" di Darmian, giocatore buono finché gioca nel torino di turno, ma che appena l'asticella si alza va in bambola perché non è di quel livello lì..

Ma infatti, qualcuno mi dica a chi dovrebbe togliere il posto o andare a sostituire alla Juve, così mi faccio due risate.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Ma infatti, qualcuno mi dica a chi dovrebbe togliere il posto o andare a sostituire alla Juve, così mi faccio due risate.

è vero che sulla corsia di destra hanno due vecchietti ma entrambi sono comunque 5 volte meglio di De Sciglio..
A sinistra nemmeno mi esprimo..Alex Sandro e Asamoah gli pisciano in testa 10 volte..

Reaction score
391
via via, dentro Kolasinac a sinistra e lanciamo Calabria a destra (dove già abbiamo il buon Abate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto