Milan: De Paul obiettivo caldo per la prossima estate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Secondo quanto riportato da Tuttosport, De Paul, che eri ha giocato a San Siro con l'Udinese contro il Milan, resta un obiettivo caldo del club rossonero in vista della prossima estate 2019.

Come riportato da calciomercato.com, Milan e Inter sono interessate a De Paul ma prima vogliono avere la certezza della Champions. C'è da registrare il sorpasso da parte del Napoli che ha ottimi rapporti con l'Udinese e che può inserire contropartite tecniche.

Reaction score
149
Io sono di quelle parti e posso dirvi di guardie De Paul nelle partite contro le squadre pari livello, sparisce spesso dal campo e mentalmente non riuscirebbe a imporsi in una big (non ci riuscì nemmeno a Valencia)

Route66

Junior Member
Reaction score
1,674
Secondo quanto riportato da Tuttosport, De Paul, che eri ha giocato a San Siro con l'Udinese contro il Milan, resta un obiettivo caldo del club rossonero in vista della prossima estate 2019.

Non ho ancora capito se il ragazzo è un buon oppure un ottimo prospetto ne tantomeno se potrà essere utile al Milan del prossimo futuro ma di sicuro il confronto con Biglia ieri sera è stato impietoso... roba da gettare la spugna dopo un quarto d'ora:cool:

Reaction score
2,815

ma anche no.. il prossimo anno ci vogliono certezze
giocatori con delle caratteristiche e che siano costanti durante il campionato

De Paul mi ricorderebbe un Suso + veloce

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,205
Come riportato da calciomercato.com, Milan e Inter sono interessate a De Paul ma prima vogliono avere la certezza della Champions. C'è da registrare il sorpasso da parte del Napoli che ha ottimi rapporti con l'Udinese e che può inserire contropartite tecniche.

Ivan lancini

Junior Member
Reaction score
10
Secondo me è un gran bel giocatore una mezzala perfetta per noi grande fisico grande corsa e sopratutto sa cosa fare col pallone se Leonardo lo segue ce un motivo per noi e perfetto!!

Jino

Senior Member
Reaction score
9,023
Il migliore dell'Udinese, ma il Milan è un'altra roba, un'altra pressione. A me non entusiasma, proprio per niente. Questo è un altro Chala o Suso.

Alto