Milan: De Ketelaere piace molto. Contatto con gli agenti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,992
Reaction score
28,081
Come riportato da calciomercato.com Charles De Ketelaere piace molto. al Milan. E' stato seguito da Ibrahim Ba in missione nei paesi Bassi. E nei mesi scorsi il Milan ha avuto un contatto con gli agenti.

Pedullà conferma: al Milan piace tantissimo De Ketelaere. Apprezzato anche Lang, ma il primo ha una marcia in più. La valutazione del Bruges è di 30 mln.
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato da calciomercato.com Charles De Ketelaere piace molto. al Milan. E' stato seguito da Ibrahim Ba in missione nei paesi Bassi. E nei mesi scorsi il Milan ha avuto un contatto con gli agenti.
Sogno per me! Vi rompo le palle da 2 anni con questo nome...
Ma ripeto, lo vedo bene piu da trequartista che da esterno/punta (che pure all'occorrenza puo fare)
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
Sogno per me! Vi rompo le palle da 2 anni con questo nome...
Ma ripeto, lo vedo bene piu da trequartista che da esterno/punta (che pure all'occorrenza puo fare)
Questa stagione ha giocato prevalentemente da punta centrale.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
lo adoro, è un tuttocampista ha fatto pure il terzino, la punta, il trequartista, mediano e mezzala, gli manca solo fare il portiere....ma mi sa che sparino alto, almeno 50 papaveri
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,228
Reaction score
11,754
Come riportato da calciomercato.com Charles De Ketelaere piace molto. al Milan. E' stato seguito da Ibrahim Ba in missione nei paesi Bassi. E nei mesi scorsi il Milan ha avuto un contatto con gli agenti.
A me piace tantissimo questo ragazzo... Da più parti ho letto che Maldini stesso che lo vuole. Leggo tanto scetticismo su di lui, gente che dice che è compassato, ma non è assolutamente vero. Io lo prenderei subito se fosse possibile.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,671
Reaction score
1,895
non da prima punta? Ho capito bene???

Screenshot_20220524_213437.jpg
 
Alto
head>