Milan: D'Amico con Italiano. Ritorno di fiamma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

J&B

Well-known member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
2,348
Reaction score
1,095
Ma se sul mercato non ha carta bianca Tare, perchè dovrebbe averla d'Amico? Tanto sarà comunque Furlani a decidere.
`
`
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,108
Reaction score
10,441
Ci manca solo quest'altro.

Come abbiamo ampiamente profetizzato, sono crollato dopo l'addio di Gasperini. D'Amico, un altro miracolato

Era palesemente Gasperini il fenomeno.

Gasp è stato nell'azienda Atalanta quel direttore che ti fa girare tutto alla grande, una roba che i Percassi per quanti soldi gli faceva prendere ogni anno gli potevano pure fare un contratto da 10-15 mln l'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto