Milan, dall'Atalanta anche Papu Gomez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,428
Calciomercato Juventus 2011-2012: trattative, acquisti
„Vidal (Bayer Leverkusen), Lichtsteiner (Lazio), Pirlo (Milan), Ziegler (Sampdoria) , Pazienza (Napoli) , Vucinic (Roma), Giaccherini (Cesena), Estigarribia (Newells Old Boys)“
La juve aveva fatto peggio :)

per fortuna che c'è qualcuno che ogni tanto ricorda come è ripartita la juve. Qui dentro sembra che bisogna prendere come minimo 11 top players per poter arrivare in champion

Jino

Senior Member
Reaction score
8,441
Magari. Certo non come inamovibile, ma in una stagione ci rafforza le fasce.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Io credo che l'anno prossimo a prescindere dal modulo che impiegherà Montella sarà necessario giocare con due punte pure,

Belotti/Morata, Keita, Gomez, Lapadula potrebbe essere una partenza

Djici

Senior Member
Reaction score
11,156
Io credo che l'anno prossimo a prescindere dal modulo che impiegherà Montella sarà necessario giocare con due punte pure,

Belotti/Morata, Keita, Gomez, Lapadula potrebbe essere una partenza

Giocare con 2 punte + comprare Kessie (più che probabilmente per fare la mezzala) vuol dire 4312. Quindi spero proprio che non sia così.
L altra possibilità sarebbe il 352 ma così perdiamo il migliore Suso e il migliore Bonaventura (oltre a rendere inutile pure Deulofeu ma lui non è nostro).
Non sono convinto da quel modulo. Si rischia di giocare sempre in inferiorità sulle fasce proprio perché quasi tutti giocano con un 433-442-451.

Reaction score
4,428
Si ma si dimentica sempre che ad allenare quella Juve c'era Conte e non Montella

si vabbe manco se antonio conte fosse gesu cristo in persona. Tutti gli interpreti di quella juve avevano i loro meriti come il milan di quell'annata aveva i suoi dmemeriti, non diamo a conte dei super poteri che non ha

Reaction score
392
si vabbe manco se antonio conte fosse gesu cristo in persona. Tutti gli interpreti di quella juve avevano i loro meriti come il milan di quell'annata aveva i suoi dmemeriti, non diamo a conte dei super poteri che non ha

Io glieli do invece e col Chelsea ne ho avuto conferma.

Juventus due settimi posti e poi ciclo di scudetti consecutivi
Chelsea decimo e anno dopo vince la Premier

Reaction score
4,428
Io glieli do invece e col Chelsea ne ho avuto conferma.

Juventus due settimi posti e poi ciclo di scudetti consecutivi
Chelsea decimo e anno dopo vince la Premier

che conte sia un ottimo l'allenatore credo non sia in discussione, però va anche riconosciuto che ha avuto squadre con una base poi bisogna anche contestualizzare e riconoscere che sia nella serie A e sia nella premier attuale non ha avuto concorrenza agguerrita. Cmq parlare di conte qui è off topic. Il fulcro del discorso è che gomez pagato il giusto può risultare utile per ripartire

Reaction score
392
che conte sia un ottimo l'allenatore credo non sia in discussione, però va anche riconosciuto che ha avuto squadre con una base poi bisogna anche contestualizzare e riconoscere che sia nella serie A e sia nella premier attuale non ha avuto concorrenza agguerrita. Cmq parlare di conte qui è off topic. Il fulcro del discorso è che gomez pagato il giusto può risultare utile per ripartire

Gomez al Milan sarebbe perfetto (insieme a Keita però)

Aragorn

New member
Reaction score
43
Nel 2012 Marotta e Paratici hanno avuto il grandissimo **** di azzeccare la combo Conte + Milan bloccato dal lodo Mondadori, la campagna acquisti di per sé è stata abbastanza modesta. Noi purtroppo non avremo Conte, ma allo stesso tempo, essendo appena all'inizio del progetto, potremo tranquillamente accontentarci del quarto posto. I problemi allenatore/grandi giocatori ce li porremo quando dovremo alzare l'asticella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto