Milan: da lunedì ci sarà Eliott. Ma attenzione alle sorprese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Reaction score
14
Montanari (Milano Finanza): Non ci risulta nessuna convocazione d'urgenza del CDA del Milan. Prima di ciò il tribunale del Lussemburgo deve confermare l'escussione del pegno sul 100% della Rossoneri Sport da parte di Elliott. Serviranno dai 3 ai 7 giorni. YongHong Li lunedì porta nuovo socio? Ma credete che sia tutto un gioco? Non ci sono i tempi tecnici per Li, le pratiche burocratiche han bisogno di tempo.

Sto Montanari mi sembra il più serio di tutti e penso proprio stiano così le cose, già lunedì sapremo qualcosa ma ci vorrà tutta settimana per venirne a una

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
Vi faccio notare come anche in questo frangente ci sia comunque poca chiarezza, molte voci....molte versioni....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Sto Montanari mi sembra il più serio di tutti e penso proprio stiano così le cose, già lunedì sapremo qualcosa ma ci vorrà tutta settimana per venirne a una

Montanari è stato l'unico che ha previsto l'esito finale con più di una settimana d'anticipo.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Io ho riportato i fatti, che non hanno nulla di non credibile (e fonti a certificarli), mentre voi preferite credere a storielle che non sono sostenibili economicamente. Servirebbe qualcuno che vi spiegasse come si fa veramente riciclaggio...anche di cifre elevatissime...e capireste. :ghign:
Ad essere sinceri qua dentro sono uno dei pochi a non credere alla storia del riciclaggio...anche se non giurerei sul fatto che una delle tante caparre non sia arrivata dalla filiale di Nassau del Credito Brianzolo :)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La sappiamo la verità, solo che non possiamo provarla.

Oddio, quelle sono supposizioni. Può anche esser che li avesse davvero investitori cinesi alle spalle ma non hanno potuto più palesarsi per motivi di governo. Comunque parliamo di fatti non di supposizioni

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Oddio, quelle sono supposizioni. Può anche esser che li avesse davvero investitori cinesi alle spalle ma non hanno potuto più palesarsi per motivi di governo. Comunque parliamo di fatti non di supposizioni

NESSUNO fa un investimento di oltre un miliardo e lo perde per 32 milioni.

Come nessuno che fa un investimento del genere non si muove costantemente in prima persona per essere a Milano e davanti all'UEFA nei momenti decisivi.

A me pare palese che sto Li sia stato fatto sparire nel momento in cui è andata in vacca tutta la lavanderia e non si potesse più tirare realmente avanti (non con lui almeno).

Poi oh, pensatela come volete ma io personalmente non ho dubbi.

Adesso vediamo se molla davvero la presa e ci lascia in pace o se proveranno a mettere di nuovo su qualche porcheria.

Reaction score
517
Ma sky non ha detto nulla?

Ho avuto un’illuminazione..
Mendes, amico di Fossone, ha aperto l’operazione CR7 per distrarre tutti e tutti giornali dalla questione societaria del Milan.

Martedì il Milan è venduto senza distrazioni e CR7 va al MANCHESTER
Olèeee tutto chiaro!

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Aspetto sempre nuove notizie... poi mentre le leggo penso a dove diavolo siamo arrivati.. a come il nano malefico ci abbia distrutto annientando ogni possibilità di rinascita.
Continuiamo a buttare anni come se niente fosse.. siamo a luglio e già accettiamo che la nuova stagione sia persa. Ci hanno buttato fuori dall’europa e non si è mossa una foglia, neanche mezza parola dal tifo prezzol..organizzato.
Fassone e Mirabelli, di cui mi fidavo, che ogni 10 giorni si rimangiano quanto detto cambiando le carte in tavola.
Il Milan si ama, ma questo non è più amore... è uno stillicidio di sofferenze con un’unica consapevolezza.. quando pensi di avet subito l’umiliazione più grande, nel giro di poco ne arriva un’altra peggiore.

Un giorno,il tempo è galantuomo,sapremo chi avrà architettato tutto ciò e qualcuno,spero,chiederà conto del fatto.Se quello che penso fosse vero vorrei che il sospettato passasse le stesse umiliazioni che stanno subendo i tifosi milanisti,anzi sofferenze triplicate.Intanto ho disdettato premium e mi augurerei che lo facessero tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto