Milan: Cutrone vice Suso nel 4-3-3 anti Fiorentina.

Cantastorie

Member
Reaction score
304
Ops :eek:

Allora le due punte sono una scelta obbligata, ma giocherei comunque con il 442

Chala e Bona sugli esterni e Kessie/Locatelli interni :sisi:

Bona è un'ala sinistra (e come ala francamente non è un gran che) quindi lo snatureresti comunque e dovresti inserire anche un panchinaro. Se parliamo di semplicità quindi (imho) è più semplice mettere Cutrone

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Bona è un'ala sinistra (e come ala francamente non è un gran che) quindi lo snatureresti comunque e dovresti inserire anche un panchinaro. Se parliamo di semplicità quindi (imho) è più semplice mettere Cutrone

Mi pari parecchio confuso... capisco è sabato mattina e ieri sera avrai fatto bisboccia :)
Mi sfugge chi sarebbe il panchinaro?... anche perche non ne abbiamo grazie a Mirabelli :)
e nel mio 442 ovviamente Cutrone è già in campo.

Una delle migliori doti di Bonaventura è la duttilità, ha giocato nel passato anche a destra,
comunque io la considero un ala superiore a Chala e discreta in generale

Reaction score
574
Idealmente come ala può e dovrebbe giocarci Silva, avrei voluto vederlo in quel ruolo, sgravato di un poco di pressione, comunque meglio di fare la prima punta cosa che non è

Cantastorie

Member
Reaction score
304
Mi pari parecchio confuso... capisco è sabato mattina e ieri sera avrai fatto bisboccia :)
Mi sfugge chi sarebbe il panchinaro?... anche perche non ne abbiamo grazie a Mirabelli :)
e nel mio 442 ovviamente Cutrone è già in campo.

Una delle migliori doti di Bonaventura è la duttilità, ha giocato nel passato anche a destra,
comunque io la considero un ala superiore a Chala e discreta in generale

LOL, volevo quotare il post con il 4-3-3 non questo :) da cellulare ho una visione più ristretta

Jino

Senior Member
Reaction score
9,398
Purtroppo paghiamo da mesi la mancanza di alternative sugli esterni d'attacco. E riteniamoci fortunati che Suso e Chala giocano da mesi, cosi come Kessie in mediana.

Alto