Milan: Cutrone valutato 30 mln. C'è il Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,136
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 febbraio, Patrick Cutrone è scontento. Il Milan lo valuta 30 mln di euro. C'è il Torino. Ostacolo ingaggio da 1,2 mln. Ma la voglia di andare via del calciatore aiuterà a superare questi intoppi.

All'età di Patrick, tanto per dirne una, dov'era e quanto aveva segnato Inzaghi? Certo che è tecnicamente scarso, ma per buttarla dentro non serve una tecnica sopraffina, anche se auspicabile. Serve il fiuto del gol, e Patrick sembra averne. Oh certo, nelle ultime partite non ha segnato, ma vediamo i numeri complessivi ed il fatto che entra e si inventa gol dal nulla come contro la samp. Per una volta che abbiamo una punta venuta fuori dal vivaio, adesso la barattiamo come uno scarsone qualsiasi? E' già al livello di Locatelli?

Ma via, per favore. A leggere che vengono date valutazioni inferiori a André Silva mi viene da sorridere.

Reaction score
2,815
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 28 febbraio, Patrick Cutrone è scontento. Il Milan lo valuta 30 mln di euro. C'è il Torino. Ostacolo ingaggio da 1,2 mln. Ma la voglia di andare via del calciatore aiuterà a superare questi intoppi.

mi sto stancando però...
non mi spiego xkè i giornali ci valutano sempre poco i nostri..
perché?? (anche se x me Patrick rimane incedibile)
Bho minimo vale tra i 55/60 mln con le valutazioni di oggi
visto che si spende x un signor nessuno minimo 25/30 mln

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,467

Beh in realtà 30 milioni è la sua valutazione Transfermarkt, che in genere è sempre più bassa della cifra a cui un giocatore viene poi venduto. Io non sono un fan del tipo di giocatore che è Patrick, anche se mi gasa quando scende in campo, però verosimilmente è un giocatore che potrebbe essere venduto a 40 milioni. Il suo problema è che ha limiti tecnici evidenti che probabilmente bloccano molte squadre ad investire certe cifre su di lui.

Concordo. Io lo terrei, ma se proprio vuole andare, cercherei di spillare una quarantina di sacchi. Di più francamente è impossibile.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,356
50 milioni vista l'età e quello che ha dimostrato, mi sembra la cifra giusta, neanche 1 centesimo di meno per l'amico cairo.

Reaction score
2,395
Sturaro 18 milioni. Vuol dire che Cutrone ne vale 80 e non scherzo.
Detto questo, Patrick andrebbe ceduto solo in prestito secco, o in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per noi. Sono le uniche due formule che accetterei.
Nel caso di qualificazione champions in ogni caso penso rimarrebbe a giocare eventualmente i minuti che gli verrebbero concessi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467

Ne parleremo in estate..adesso Patrick ci dia una mano a finire terzi e vincere la Coppa Italia

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Sturaro 18 milioni. Vuol dire che Cutrone ne vale 80 e non scherzo.
Detto questo, Patrick andrebbe ceduto solo in prestito secco, o in prestito con diritto di riscatto e controriscatto per noi. Sono le uniche due formule che accetterei.
Nel caso di qualificazione champions in ogni caso penso rimarrebbe a giocare eventualmente i minuti che gli verrebbero concessi.
D’accordissimo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,587
Beh in realtà 30 milioni è la sua valutazione Transfermarkt, che in genere è sempre più bassa della cifra a cui un giocatore viene poi venduto. Io non sono un fan del tipo di giocatore che è Patrick, anche se mi gasa quando scende in campo, però verosimilmente è un giocatore che potrebbe essere venduto a 40 milioni. Il suo problema è che ha limiti tecnici evidenti che probabilmente bloccano molte squadre ad investire certe cifre su di lui.

Ho pensato la stessa cosa, questa valutazione è quella del noto sito.
Cutrone non credo sia in vendita, si sta montando un caso dopo le sbagliatissime affermazioni del suo nuovo geniale procuratore.

All'età di Patrick, tanto per dirne una, dov'era e quanto aveva segnato Inzaghi? Certo che è tecnicamente scarso, ma per buttarla dentro non serve una tecnica sopraffina, anche se auspicabile. Serve il fiuto del gol, e Patrick sembra averne. Oh certo, nelle ultime partite non ha segnato, ma vediamo i numeri complessivi ed il fatto che entra e si inventa gol dal nulla come contro la samp. Per una volta che abbiamo una punta venuta fuori dal vivaio, adesso la barattiamo come uno scarsone qualsiasi? E' già al livello di Locatelli?

Ma via, per favore. A leggere che vengono date valutazioni inferiori a André Silva mi viene da sorridere.

Senza arrivare ad Inzaghi, basti pensare a Piatek che a 21 anni giocava nella serie B polacca (e non faceva certamente gol a raffica come ora). E' pazzesco come siamo arrivati a svalutare subito i nostri giovani, Cutrone e Calabria, nel marasma societario degli ultimi anni, sono emersi e cresciuti in maniera esponenziale. Meritano fiducia, anche se non sono forti come Paolo maldini o Van Basten

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Non ha senso vendere cutrone perché è difficile che si svaluti. Nel senso che meno di 30 non prendi a prescindere per l'età. Discorso prettamente economico.

Detto questo, ma siete pazzi che vale 30? Visto il mercato attuale, le sue potenzialità, quanto segna... Belotti dello scorso anno è un pivello rispetto a lui...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto