Milan: Cutrone ora vale 40 milioni. E Bianchessi racconta...

DrHouse

Member
Reaction score
35
adoro Cutrone e fosse per me rinuncerei anche a 80 milioni, altro che 40...

però se davvero la sua valutazione fosse di 40 milioni, tanto torto Cairo st'estate non la aveva allora...

tutto qui...

per il resto: mi tengo Patrick tutta la vita...

Jino

Senior Member
Reaction score
9,391
adoro Cutrone e fosse per me rinuncerei anche a 80 milioni, altro che 40...

però se davvero la sua valutazione fosse di 40 milioni, tanto torto Cairo st'estate non la aveva allora...

tutto qui...

per il resto: mi tengo Patrick tutta la vita...

Cutrone è un ragazzo interessante...ma non può valere oltre i 40 mln, che già sono tantissimi.

Sul capitolo Belotti......beh è tutta da ridere, che valesse 100 mln era la barzelletta del secolo, infatti non s'è mosso, un suo coetaneo Kane (che ricordo benissimo dentro il forum tantissimi preferissero il gallo all'uragano) l'estate scorsa valeva quei soldi...uno che da anni segna 20-30 gol a campionato, che segna in nazionale, che segna in Europa...

DrHouse

Member
Reaction score
35
Cutrone è un ragazzo interessante...ma non può valere oltre i 40 mln, che già sono tantissimi.

Sul capitolo Belotti......beh è tutta da ridere, che valesse 100 mln era la barzelletta del secolo, infatti non s'è mosso, un suo coetaneo Kane (che ricordo benissimo dentro il forum tantissimi preferissero il gallo all'uragano) l'estate scorsa valeva quei soldi...uno che da anni segna 20-30 gol a campionato, che segna in nazionale, che segna in Europa...

ma infatti io dico questo.
se Cutrone vale oggi 40 milioni, i 100 che voleva Cairo, con queste valutazioni non erano esagerati...
ma siccome, per me, Belotti non vale 100 milioni, Cutrone (con il bene che gli voglio) non può valere 40 dopo 5 mesi e 9 gol in carriera...

il fatto che ne rifiuterei 80 non era per il valore del giocatore, ma perchè vorrei fosse incedibile...

Reaction score
1,339
Ragazzi, 40 milioni sono una esagerazione, però occhio: non è esagerata la valutazione di Patrick nostro, ma è ESAGERATA LA PIEGA CHE HA PRESO IL SISTEMA. Basta guardarci intorno, soprattutto in Spagna, Portogallo e Francia, dove vengono messe clausole rescissorie stratosferiche a giovani prospetti soltanto perchè hanno giocato 2-3 partite decenti in prima squadra (spiace dirlo, ma al momento anche Andre Silva rientra in questi casi, pur avendo una esperienza maggiore, con già tante partite nella nazionale maggiore). Il presidente del Porto ad esempio è famoso (famigerato?) per questo. Se allora contestualizziamo il tutto, ecco che la valutazione di Patrick diventa assolutamente normale.

Alto