Milan: Cutrone in campo contro la Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,351
Ultim'ora Sky: Rino Gattuso ha deciso di confermare totalmente l'undici che domenica ha battuto al Roma. Al centro dell'attacco rossonero ci sarà ancora Patrick Cutrone. Kalinic andrà in panchina.
`
`

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,754
Sentito la notizia in diretta... è in grande forma,per me può fare Lazio,Inter e Arsenal tranquillamente. Sono contento

Masanijey

Junior Member
Reaction score
990
Per me invece questa era una partita più adatta a Kalinic, visto che probabilmente giocheremo con un baricentro piuttosto basso. Se Patrick non sarà abile a tenere palla rischiamo di schiacciarci troppo (a meno che non venga fuori l'ennesima, sorprendente prestazione).

Reaction score
2,246
Kalinic sta bene in panca. Ho il dubbio che nel derby ci sia lui è questo mi rende triste

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,779
Kalinic ha la pubalgia, che è un problema davvero insidioso. Probabilmente ha avuto ancora fastidi.

Ora come ora abbiamo bisogno anche di lui, spero che sia una scelta tecnica ma temo invece non lo sia.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Kalinic è una pedina molto fastidiosa se viene inserito quando gli avversari sono stanchi.
Io farei fare 60 minuti a Cutrone e 30 a Kalinic.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,680
Kalinic ha la pubalgia, che è un problema davvero insidioso. Probabilmente ha avuto ancora fastidi.

Ora come ora abbiamo bisogno anche di lui, spero che sia una scelta tecnica ma temo invece non lo sia.

Ragazzi Cutro non ha neanche 20 anni , una volta il milan giocava con gli stessi 11 per mesi con gente ben più vecchia.
La storia del calo fisico è una scusante per chi ha i brocchi in squadra.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
22,779
Ragazzi Cutro non ha neanche 20 anni , una volta il milan giocava con gli stessi 11 per mesi con gente ben più vecchia.
La storia del calo fisico è una scusante per chi ha i brocchi in squadra.

Infatti non dubito di Cutrone, penso che ora come ora potrebbe giocare anche una partita al giorno... ma temo che Kalinic non abbia risolto il suo problema fisico.

Alto