Milan: Cutrone al Toro per Belotti in rossonero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile 2018, che conferma l'interesse del Milan per Belotti, i rossoneri, per arrivare all'attaccante del Torino, potrebbero spedire Cutrone da Mazzarri. Il giovane attaccante, si sa, è un tarantolato ma è ancora un pò grezzo. Potrebbe essere la contropartita giusta per arrivare a Belotti.

Obiettivamente Cutrone non è ancora pronto per cantare e portare la croce. Operazione che si potrebbe anche fare, eventualmente pure a titolo definitivo + conguaglio per Belotti, ma con diritto di recompra da parte nostra già fissato ad un determinato prezzo.

Così facendo abbassiamo il prezzo per il Gallo e nel contempo non perdiamo il controllo di Cutrone.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile 2018, che conferma l'interesse del Milan per Belotti, i rossoneri, per arrivare all'attaccante del Torino, potrebbero spedire Cutrone da Mazzarri. Il giovane attaccante, si sa, è un tarantolato ma è ancora un pò grezzo. Potrebbe essere la contropartita giusta per arrivare a Belotti.

non scherziamo...

sarebbe uno scenario possibile solo se resta Silva e arriva Belotti...

ma se resta Silva mi tengo piuttosto Cutrone e i soldi li spendo su esterni di livello...

se parte Silva prendo Belotti, e mi tengo pure Cutrone...
e coi soldi di Kalinic e presumibilmente Suso prendo Berardi in riserva a puntellare, e almeno un esterno di livello...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Quest'anno ho visto il Toro contro di noi e poi dieci giorni fa contro i desperados. Ebbene, Belotti ne fa cinque di Cutrone, al momento. Parlo di controllo del pallone, capacità di tenere alta la squadra, di fare reparto da solo. È un trascinatore come nessun altro in Italia, contro i poveracci l'ho rivisto ai livelli dell'anno scorso.

Come insegnano in economia, si deve comprare ai minimi, non ai massimi. Quest'estate sarà in offerta a prezzi di favore, e bisognerà fiondarsi. Anche perché Rino lo adora.
Un Belotti in buone condizioni di salute è giocatore ideale per il 433. Cerca la profondità, sa tenere impegnata la coppia difensiva centrale, scende volentieri in basso per raccogliere i rilanci del centrocampo in fase di ripartenza. E segna. Non cederei Cutrone, tuttavia, ma sacrificherei qualcun altro della linea offensiva. A prezzi ridotti è certamente un ottimo affare. :)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Per i gol in stagione, devono anche darci un bel conguaglio in denaro, se l'anno scorso Belotti costava 100, Cutrone a 70 ci arriva in ciabatte. Vada Cairo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Un Belotti in buone condizioni di salute è giocatore ideale per il 433. Cerca la profondità, sa tenere impegnata la coppia difensiva centrale, scende volentieri in basso per raccogliere i rilanci del centrocampo in fase di ripartenza. E segna. Non cederei Cutrone, tuttavia, ma sacrificherei qualcun altro della linea offensiva. A prezzi ridotti è certamente un ottimo affare. :)

Chi non sacrificherebbe Kalinic per Belotti :troll:
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Belotti? Al Palermo lo avevamo preso in comproprietà con l'Albinoleffe. Dissi che dopo Sheva entra quello che mi aveva impressionato di più. Prende sempre la porta. Quando sta bene esprime forza fisica. E' un giocatore completo. Quando salta di testa è impressionante. Mi è sempre piaciuto. E' uno semplice con la testa sulle spalle. E' uno che ha il veleno addosso e che vuole sempre migliorarsi.

Non è il papà di Belotti. È Rino Gattuso, oggi. Abbiamo la tenue sensazione che la numero nove del Milan stia per cambiare padrone. Tenue, proprio. :asd:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 17 aprile 2018, che conferma l'interesse del Milan per Belotti, i rossoneri, per arrivare all'attaccante del Torino, potrebbero spedire Cutrone da Mazzarri. Il giovane attaccante, si sa, è un tarantolato ma è ancora un pò grezzo. Potrebbe essere la contropartita giusta per arrivare a Belotti.

Ormai il treno Belotti direi che è passato. O meglio, il treno Milan è passato per il Torino e per Belotti. Guarderei altrove, una volta ceduti Bacca e Kalinic.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ormai il treno Belotti direi che è passato. O meglio, il treno Milan è passato per il Torino e per Belotti. Guarderei altrove, una volta ceduti Bacca e Kalinic.

Altrove dove? Fatemi un nome di un attaccante prendibile a 40 milioni + 4-5 di ingaggio.
Ve lo dico io, non ci sono.

Sta cosa che siccome non è venuto lo scorso anno, vi fa comportare come delle ragazzine troppo orgogliose che rifiutano di uscire col ragazzo dei sogni perché la sera prima era a giocare a calcetto.

Non mi riferisco a te ovviamente, ma ai detrattori in generale.

Poi l'estate scorsa quanti commenti c'erano che auspicavano una stagione fallimentare del Toro e di Belotti così da prenderlo a costo dimezzato quest'estate?

Io davvero non vi capisco.

Gli interisti si comportano così.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Altrove dove? Fatemi un nome di un attaccante prendibile a 40 milioni + 4-5 di ingaggio.
Ve lo dico io, non ci sono.

Sta cosa che siccome non è venuto lo scorso anno, vi fa comportare come delle ragazzine troppo orgogliose che rifiutano di uscire col ragazzo dei sogni perché la sera prima era a giocare a calcetto.

Non mi riferisco a te ovviamente, ma ai detrattori in generale.

Poi l'estate scorsa quanti commenti c'erano che auspicavano una stagione fallimentare del Toro e di Belotti così da prenderlo a costo dimezzato quest'estate?

Io davvero non vi capisco.

Gli interisti si comportano così.

Guarda, personalmente reputo Belotti un buon attaccante, ma l'estate scorsa ancora non conoscevamo il potenziale di Cutrone. Prendere Belotti per me significa andare su un tipo di attaccante di cui non abbiamo bisogno. Semplicemente questo.

Io cercherei (fermo restando che terrei Silva, che credo farà molto meglio al suo secondo anno), un tipo di giocatore distinto, proprio perché vedo similitudini tra Cutrone e Belotti.

A margine direi comunque che, prima che alla punta, penserei ad assicurarmi un esterno sinistro con spiccate doti offensive e una mezzala capace di inserirsi. Già solo con questi innesti sono certo che anche le attuali punte che abbiamo in rosa renderebbero di più, poiché avrebbero un apporto che quest'anno è mancato e he spesso li ha costretti a occupare da soli l'area di rigore.

Poi, chiaro, questo è solo il mio punto di vista. Ma la mia non è una crociata anti-Belotti, sia inteso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>