Milan - Craiova: quasi 60.000 biglietti venduti!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,940
Come riportato da Milan Tv, continua senza sosta, ed a gonfie vele, la vendita dei biglietti per Milan - Craiova. Siamo arrivati a 59.000 tagliandi staccati. Ad un passo dall'incredibile quota di 60.000. E non è ancora finita.

Reaction score
168
E c'è gente che ancora pensa che il Milan non possa diventare una macchina da ricavi assurda...60.000 biglietti per una partita del caxo, figuriamoci quelle serie.

Reaction score
1,174
60000 persone vuol dire tutto lo stadio pieno tranne le "piccionaie", 60000 persone vuol dire che sarà una bolgia il nostro stadio. E se 60000 persone vengono allo stadio alle 9 di sera del 3 di agosto con un caldo infernale non oso immaginare quanti abbonamenti raggiungeremo.. a mio parere tra i 35000 ed i 40000 e se dovesse arrivare uno tra i vari bomber accostati a noi come Ibra Aubameyang Cavani Belotti o Aguero allora potremmo raggiungere quota 50000 abbonati e ciò significa che San Siro sarà una BOLGIa.
AVANT ROSSONERI

z-Traxx

New member
Reaction score
5
60000 persone vuol dire tutto lo stadio pieno tranne le "piccionaie", 60000 persone vuol dire che sarà una bolgia il nostro stadio. E se 60000 persone vengono allo stadio alle 9 di sera del 3 di agosto con un caldo infernale non oso immaginare quanti abbonamenti raggiungeremo.. a mio parere tra i 35000 ed i 40000 e se dovesse arrivare uno tra i vari bomber accostati a noi come Ibra Aubameyang Cavani Belotti o Aguero allora potremmo raggiungere quota 50000 abbonati e ciò significa che San Siro sarà una BOLGIa.
AVANT ROSSONERI

Il problema ci sarebbe se arriva LUI, quelli che vogliono per una volta vedersi una partita non troverebbero posto, 80000 abbonati, dovrebbero andare sopra la tettoia appesi con i cavi :ghign:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,266
Si va verso il Sold Out , su Twitter impazza #sansiro #soldout

E si gode

Reaction score
1,174
Probabilmente saremo già oltre i 60000 biglietti venduti. Mi spiace solo che in quest settiman non sia arrivato il grande colpo in attacco o Sanches perchè con questo arrivo avremmo potuto fare veramente il sold out..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,266
Probabilmente saremo già oltre i 60000 biglietti venduti. Mi spiace solo che in quest settiman non sia arrivato il grande colpo in attacco o Sanches perchè con questo arrivo avremmo potuto fare veramente il sold out..

Lo facciano lo stesso e se non abbiamo ancora chiuso l attaccante è perché la fretta ci avrebbe solo fregato .

Per passare Giovedì bastano quelli che abbiamo

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,628
Lo facciano lo stesso e se non abbiamo ancora chiuso l attaccante è perché la fretta ci avrebbe solo fregato .

Per passare Giovedì bastano quelli che abbiamo

Se consideriamo che il problema dei preliminari a luglio/inizio agosto (la scocciatura) era una stagione iniziata troppo presto beh ce la scampiamo piuttosto bene, tra titolari futuri e nuovi acquisti hanno giocato in 2-3 in tutto, Kessiè Rodri Musacchio,giocatori arrivati subito e quindi subito inseriti per migliorare il Giannino e passare il turno senza problemi, gli altri hanno fatto una preparazione normale per arrivare pronti all'inizio del campionato, senza forzare e senza rischiare.
Questo preliminare non credo che peserà troppo più avanti, anzi, più partite giochiamo in casa e più guadagni (se riempi uno stadio come San Siro).
Adesso manca solo il top davanti e fanno il boom pure tra gli abbonamenti.

Alto