Milan: costi 1 mln a punto. Solo l'Atalanta meglio.

Reaction score
36,936
Ti garantisco che invece i bergamaschi si sono esaltatissimi.
Gli rode assai non aver vinto un fico secco nel miglior periodo della loro storia

Ho amici curvaioli dell' Atalanta che si permettono anche di dileggiarci.

Ora per fortuna un pò meno.
Si stanno divertendo giocando per i vertici e si sono tolti pure belle soddisfazioni in europa.
Non credo la vittoria per loro sia un assillo.
Ma magari mi sbaglio, tu sei di bergamo e li conosci meglio di me .

Reaction score
12,521
Si stanno divertendo giocando per i vertici e si sono tolti pure belle soddisfazioni in europa.
Non credo la vittoria per loro sia un assillo.
Ma magari mi sbaglio, tu sei di bergamo e li conosci meglio di me .

Si si.

Impazziscono per non aver vinto niente.

Nonostante la loro sbruffonaggine apparente, sanno benissimo che un momento come quello che vivono nel recente, potrebbe tranquillamente non tornare MAI PIÙ

Reaction score
14,301
Vorrei vedere il confronto giocatore atalanta contro giocatore Milan... Per tutta la rosa con l'ingaggio ovviamente.

Costano il 45% in meno di noi. Assurdo perché noi non abbiamo ancora molti email secchi.
Tolto Castillejo e tolto Conti... Si potrebbe sicuramente spendere di meno per un paio di giocatori che offrono zero come ballo Touré... Ma c'è poco altro.
Inoltre da noi quelli buoni chiedono 4 mln mentre da loro anche giocatori che fanno benissimo da più anni hanno un ingaggio molto basso rispetto alle prestazioni offerte
be poco altro....

ibra 7 netti
romagnoli 6
giroud 4
florenzi 3
baka ?

questi sono 4-5 personaggi che finora han fatto poco o niente o addirittura dannosi, altro che ballo toure che prenderà 1M se va bene.

Reaction score
36,936
be poco altro....

ibra 7 netti
romagnoli 6
giroud 4
florenzi 3
baka ?

questi sono 4-5 personaggi che finora han fatto poco o niente o addirittura dannosi, altro che ballo toure che prenderà 1M se va bene.
Willy lo sai che questi sono discorsi impegnativi col pranzo di natale sullo stomaco?
Rischi uno stravaso di bile..

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,028
Se non ricordo male da fonti stampa, Ibra non prende 7 netti, ma 3 a salire con premi anche legati alle presenze.

l'Atalanta avrebbe una Coppa Italia meritatissima, se non fosse incappata in un furto pianificato ed avallato dal palazzo del calcio.

L'Atalanta in almeno una partita di girone CL delle stagioni disputate, ha sconfitto avversari che noi non siamo ancora riusciti a sconfiggere.
Quindi stiamo ancora inseguendo da questo punto di vista.
Loro hanno cominciato a non imbroccare alcuni acquisti (oppure devono attendere che si integrino, come è giusto che sia).

Se noi cominciamo ad inseguire nomi anziché giocatori utili, torneremo nella melma da cui stiamo finalmente emergendo dopo 10 anni.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
Quello che ha fatto e sta facendo l'atalanta in questi anni va comunque più che bene a dirigenza e tifosi.
Non credo abbiano nè l'assillo nè l'obiettivo della vittoria.
Già stare a questi livelli per loro è una vittoria.

Hai voglia....potersela giocare contro qualsiasi squadra al mondo...perchè questo fanno da anni....

Mika

Senior Member
Reaction score
9,794
beh non c'erano dubbi su sta cosa. e va bene così........
nota statistica : l'atalanta in questi anni bellissimi e di ottimi risultati non ha vinto nemmeno una coppa italia.
vediamo se noi, per fare meglio, riusciamo a vincere qualcosa in questo tipo di virtuosismo.

imho
Oddio... mentre l'Atalanta andava in CL noi abbiamo vinto una Supercoppa Italiana a Dubai. Quindi in questi anni di Atalanta al TOP noi un trofeo l'abbiamo portato, se ricordo bene eh, potrei sbagliare.

Reaction score
12,521
Ragazzi sono quotidianamente circondato da ultras Atalantini, pure al lavoro.

Rosicano da morire, si accontentano anche di una Coppa Italia, non scherzo.

Ma vogliono vincere qualcosa, sanno che questo allineamento di astri non durerà a lungo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
be poco altro....

ibra 7 netti
romagnoli 6
giroud 4
florenzi 3
baka ?

Ma stanno per alzare i costi di leao Theo e Bennacer.
Inoltre Ibra non dovrebbe prendere così tanto... E anche se parte dobbiamo dare un bel ingaggio alla prossima punta titolare.

Alto