Milan, contro sorpasso Roma su Kessie, oggi le firme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IronJaguar

New member
Reaction score
3
Non mi strappo i capelli per Kessié giocatore che in una scala da uno a dieci sposterebbe i nostri equilibri di uno o due al massimo.
Avessimo fosforo, visione di gioco, tecnica e fantasia dal centrocampo in su avrebbe già più senso ma ad ora le priorità devono essere altre soprattutto quando si parla di certe cifre.

sabato

Junior Member
Reaction score
7
Occhi su tanti, presi nessuno.
Tattica del fumo in faccia.
Libro già letto.

robs91

Active member
Reaction score
4
Certo che se perdiamo i duelli di mercato con la Roma mi sa proprio che la risalita sarà molto,ma molto, lunga.Sembra di rivivere il mercato di due anni fa con giocatori,poi rivelatisi per fortuna non all'altezza,come Kondogbia e Martinez che ci rifiutavano.Mirabelli dovrà inventarsi qualcosa e cercare profili di talento sconosciuti ai più tipo uno Schick preso dalla Sampdoria ad esempio.

Reaction score
2,436
Certo che se perdiamo i duelli di mercato con la Roma mi sa proprio che la risalita sarà molto,ma molto, lunga.Sembra di rivivere il mercato di due anni fa con giocatori,poi rivelatisi per fortuna non all'altezza,come Kondogbia e Martinez che ci rifiutavano.Mirabelli dovrà inventarsi qualcosa e cercare profili di talento sconosciuti ai più tipo uno Schick preso dalla Sampdoria ad esempio.

A parte che
1) non è perso
2) perdere il duello per kessie non mi fa strappare le vesti come perdere quello per keita.

E' utile fare anche azioni di disturbo sulle rivali. La roma avrebbe dato a Kessie 12 milioni di ingaggio in 5 anni, ora gliene deve dare 20 più bonus. Così facendo deve sganciare 8 milioni in più e magari è più flessibile sulla cessione di Pellegrini. Il mercato si fa anche così.

antonio92

New member
Reaction score
4
A parte che
1) non è perso
2) perdere il duello per kessie non mi fa strappare le vesti come perdere quello per keita.

E' utile fare anche azioni di disturbo sulle rivali. La roma avrebbe dato a Kessie 12 milioni di ingaggio in 5 anni, ora gliene deve dare 20 più bonus. Così facendo deve sganciare 8 milioni in più e magari è più flessibile sulla cessione di Pellegrini. Il mercato si fa anche così.

io continuo a sperare sia un' azione di disturbo per poi lasciargli sia kessie che pellegrini e prendere paredes a 20/25 milioni, che a quel punto sarebbe di troppo

Il Genio

New member
Reaction score
16
Sembra quello che è successo due anni fa, allora tra Roma e juve, per Iturbe

Aron

Senior Member
Reaction score
563
a queste cifre da kondonbia 2, preferisco vada alla roma, e con sti 30 milioni si prenda fabregas, un tantinello piu utile

Le quotazioni del mercato di oggi sono quelle.

Il Vidal di turno preso a meno di 15 milioni è diventato rarissimo. Con i prezzi di oggi, la Juventus avrebbe pagato Vidal a cifre raddoppiate.

Reaction score
392
Possiamo dire che Fassone si sta presentando alla grande eh

Mi dispiace per quelli che son convinti di prendere Nainggolan...

zlatan

Active member
Reaction score
24
Possiamo dire che Fassone si sta presentando alla grande eh

Mi dispiace per quelli che son convinti di prendere Nainggolan...

Ma basta con questo pessimismo cosmico... Fassone intanto ha fatto il primo colpo prendendo Musacchio a 18 anzichè a 50 che era la sua clausola di rescissione. Per il resto aspettiamo ragazzi non fasciamoci la testa prima di romperla....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto