Milan contro Sky. Silenzio stampa contro la D'Amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
609
Ho visto la spiegazione della D'Amico nel post-partita ed è stata a dir poco irritante, ha fatto di tutto per mettere ancor di più in cattiva luce la scelta societaria del Milan. Libera di dire ciò che vuole, ci mancherebbe, ma così come lo è il Milan di agire di conseguenza. Inutile che poi cerchi di pararsi il fondoschiena prendendo scuse ridicole, doveva evitare, perché quello non è soltanto un "se", è l'ennesima frecciatina volta a screditare l'operato dei nuovi dirigenti rossoneri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,799
Dura presa di posizione del Milan contro Sky dopo le parole di Ilaria D'Amico nel pre Crotone - Milan:"Se ci sono tutte le coperture finanziarie, grande mercato del Milan".

La società ha deciso di non mandare Montella e i giocatori ai microfoni della stessa Sky nel post partita.

La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

DEve solo tacere, io non manderei più nessuno se non chiede scusa voglio proprio vedere.

krull

New member
Reaction score
28
Costacurta...il Milan va in Champions se vince l'Europa League cosí avremo 5 italiane in Champions.. ..ammazzatelo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto