Milan contro Sky. Silenzio stampa contro la D'Amico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
questa società mi fa girare con il pene barzotto continuamente ????
Grandissimi. E godo di aver dato disdetta a Sky. Dal 31 luglio staccato.. chiamano e mandano sms ogni giorno.. tra un po' me lo regalano pur di farmi rientrare..

Aragorn

New member
Reaction score
43
La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

tenor.gif

krull

New member
Reaction score
28
Se non fosse per tutte le serie TV e i servizi Sky online demand sugli altri pacchetti giuro che dopo questa avrei staccato tutto veramente. Sono stufo di sti schifosi di Sky.

Fatti Netflix. Fatti Amazon. Fai qualunque cosa ma sto schifosi devono pagare

E

Ermenegildo

Guest
Le sarebbe bastato chiedere scusa, ma è troppo arrogante. Mi vergongo, da cliente sky, di contribuire a pagarle lo stipendio. Ora però occorre un comunicato di Fassone stile shampo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,336
Finalmente una società seria che non ci sta a queste ridicole considerazioni, sono finiti i tempi in cui Galliani andava in TV solo per contare gli abbonati e gli spettatori paganti

Therealsalva

Bannato
Reaction score
13
La D'Amico a Sky:"Il Milan si è risentito per le mie parole. Non manderà i suoi tesserati a Sky. La decisione del Milan si commenta da sola. Continuerò ad esprimere liberamente le mie idee nei confronti di chi ha fatto tanti investimenti ma deve ancora presentare le coperture finanziarie, visto che è una società nuova. Noi di Sky supportiamo gli investimenti. Abbiamo lodato la campagna acquisti del Milan ma sottolineano anche le perplessità. E non abbiamo mai ricevuto una ritorsione di questo tipo".

L'idea non può riguardare una questione oggettiva, questa si chiama illazione

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,103
Una bella querela per diffamazione a mezzo stampa e l'arrogantella abbasserà le ali...

Sino ad allora spero nel pugno duro e nel silenzio stampa con sky...

V

vanbasten

Guest
Dura presa di posizione del Milan contro Sky dopo le parole di Ilaria D'Amico nel pre Crotone - Milan:"Se ci sono tutte le coperture finanziarie, grande mercato del Milan".

La società ha deciso di non mandare Montella e i giocatori ai microfoni della stessa Sky nel post partita.

quali coperture dobbiamo presentare e a chi?????? :rotolo:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto