- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Sono calcoli approssimativi e valutazioni senza senso.
La nostra stagione dipende dalla champions, lo dicono i rinnovi che non arrivano e i tanti acquisti col 'forse' pagherò.
Attaccare Maldini è facile, criticare gli acquisti di meitè e manzo è ancor più comodo, ma vorrei far notare il nostro mercato tra settembre e gennaio e la situazione della nostra rosa da giugno 2021 a giugno 2022.
Invito tutti a guardarla e farsi due domande.
Sulla base di cosa pretendiamo giocatori diversi da meitè o manzo se la proprietà non riesce a guardare oltre giugno 2021???
Davvero ci illudiamo che tutti i calciatori che avviciniamo e corteggiamo possano accettare queste modalità bizzarre di trasferimento vincolato?
Ci è andata DI LUSSO con tomori ma magari un jovic ci ride in faccia.
Guardiamo in faccia la realtà : la situazione della nostra rosa è molto particolare.
O abbiamo immolato la programmazione all'altare della sostenibilità o lo staff tecnico-dirigenziale è sotto esame e potrebbe saltare a giugno o c'è l'ennesimo cambio di proprietà all'orizzonte.
Per me non si scappa da una di queste tre possibilità.
Del resto andiamo in giro con un ragazzo di 21 anni che gioca col contratto scaduto , ma di che parliamo?
bo io una presa di posizione così assurda da te non me la aspettavo, perchè tu capisci benissimo come funzionano i discorsi del bilancio e del mercato.
continui nel voler giustificare l'operazione più assurda del post-galliani con una tesi che va contro quel che dici, oltre che contro gli evidenti risultati in campo.
pensavo che lo potessi tranquillamente dire che su manzo ti sei sbagliato invece no...
sul tema del topic... c'è poco da investire o no. c'è un bilancio chiaro e pubblico. elliot come il 90% delle proprietà non lo vuole sforare.
sta ai dirigenti fare meglio della concorrenza con quello che hanno.