Milan: contro il Cagliari cambio di modulo. Storari in porta.

Reaction score
2,436
Chi? L'esterno a tutta fascia Conti e la seconda punta Keita?

Va bé andate avanti....
Io vi dico che nessuno al mondo progetta di giocare con due punte centrali, ci si puó trovare a farlo per contingenze., ma nessuno gioca cin due punte centrali. Keita é il,piú puro interprete dell'attaccante esterno del 4-3-3. No. Guardate noi l'anno scorso, gli esterni di un 4-3-3 sono Messi e Neymar, Ronaldo e Bale. Almeno uno dei due é una punta se non entrambi.

K

kolao95

Guest
Va bé andate avanti....
Io vi dico che nessuno al mondo progetta di giocare con due punte centrali, ci si puó trovare a farlo per contingenze., ma nessuno gioca cin due punte centrali. Keita é il,piú puro interprete dell'attaccante esterno del 4-3-3. No. Guardate noi l'anno scorso, gli esterni di un 4-3-3 sono Messi e Neymar, Ronaldo e Bale. Almeno uno dei due é una punta se non entrambi.
Appunto, le uniche che giocano con il 4-3-3 sono quelle che ha i fuoriclasse in squadra, giocatori che ti saltano l'uomo 6-7 volte a partita, che puó permettersi di far avanzare i terzini a dare ampiezza alla manovra perchè ha gente come Ramos, Piquè, ecc. a coprire spazi ampissimi. Io, sarà che sono cresciuto con le grandi squadre che schieravano sempre le due punte, sono sempre stato per i tandem d'attacco, il 4-3-3, specialmente come viene interpretato oggi, non mi piace.
Comunque sia tutti i moduli si possono fare con gli interpreti giusti e nessun modulo è sbagliato a prescindere.

mark

Member
Reaction score
297
Io non penso che il prossimo anno giocheremo col 352, sostanzialmente perché bisognerebbe prendere almeno un altro centrale forte (a parte qualcosina di De Vrij non si è parlato di nessun altro) e con questo modulo Suso sarebbe inutile, quindi da vendere..
Non mi sembra si vada in questa direzione

Gekyn

Member
Reaction score
846
Non vorrei sbagliare, ma oggi sentendo le parole di Gennaro, ha detto che dietro si gioca a 4.......

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non vorrei sbagliare, ma oggi sentendo le parole di Gennaro, ha detto che dietro si gioca a 4.......
Si, ha detto "come linea di gioco saremo con 4 difensori e 3 centrocampisti, poi vedremo come mettere i 3 attaccanti".

Tra l'altro primavera e prima squadra useranno lo stesso modulo, se ho capito bene.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49

Si, ha detto "come linea di gioco saremo con 4 difensori e 3 centrocampisti, poi vedremo come mettere i 3 attaccanti".

Tra l'altro primavera e prima squadra useranno lo stesso modulo, se ho capito bene.

la difesa sarà la stessa di quest'anno, col terzino sx in appoggio per il giro palla e il dx in proiezione per levare il raddoppio a Suso.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,678
Il Cagliari prende tantissimi gol, noi facciamo una fatica immonda a farli, in più la partita è inutile

Finirà tipo 3-5 o simili secondo me :asd: