Milan: contestazione alla società.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Come riportato da Sky, al settantesimo minuto di Milan - Fiorentina è partita la contestazione dei tifosi nei confronti della società. Ritirati tutti gli striscioni dallo stadio.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,992
Reaction score
2,641
Nessuno si salva. Da una proprietà assente e dai fini ancora difficilmente comprensibili a una dirigenza inadeguata e dei giocatori senza mordente. Paradossalmente, mi viene da salvare giusto Giampaolo, che è stato chiamato in causa per svolgere un lavoro per cui non era palesemente all'altezza. La sua dimensione può essere giusto l'Empoli, e più o meno tutto il mondo era consapevole di ciò. Già alla Samp aveva fatto giusto giusto il minimo indispensabile. L'unico rimprovero che possiamo fargli è stato quello di accettare una sfida chiaramente già persa in partenza.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
I primi ad andarsene devono essere sti americani (o meglio, chi è sopra di loro) e quell'asino di Saitama. Il peggior AD della Serie A.

Mastro Lindo non lo sopporto, ma la campagna acquisti non l'ha fatta lui......
Quando dicevo che i nuovi facevano più schifo dei vecchi non mi sbagliavo.....dove sono finiti tutti gli incensatori di Benaccer????? come puoi pensare che uno che viene da una squadra retrocessa possa migliorare una gia orripilante rosa?? mahhhh aridateci Gattuso😂😂😂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>