Milan - Conte: voci di un incontro all'inizio prox settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Vero anche questo, però se il piano Elliott è triennale o oltre possiamo pensare che vogliano davvero far fruttare l'investimento

Eh sì gran progetto quello di Elliot! Talmente a lungo termine che non hanno neanche iscritto la squadra B, che quella si poteva essere utile in chiave futura.
Gente a questi non glie ne frega niente del Milan, vogliono sistemare i conti fregandosene del lato sportivo e poi rivendere a una cifra superiore visto che venderanno una società finanziariamente sana. Stop.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,252
La mia idea è sempre la stessa: Conte verrà opzionato.

Gli presenteremo il progetto, il quadro completo e se dirà si l'anno prossimo sarà il tecnico del Milan a prescindere da cosa otterrà quest'anno Gattuso, ormai per questa stagione i tempi non ci sono.

Nel caso la stagione naufragasse (non credo) potrebbe entrare in corsa ma io credo che l'obbiettivo annuale sia finire nei primi 4, ma va bene anche andare in EL e fre strada in europa per macinare esperienza, quindi penso che Gattuso lo raggiungerà.

A Giugno poi i saluti con Rino e sotto con Conte

Si concordo

Reaction score
11
Eh sì gran progetto quello di Elliot! Talmente a lungo termine che non hanno neanche iscritto la squadra B, che quella si poteva essere utile in chiave futura.
Gente a questi non glie ne frega niente del Milan, vogliono sistemare i conti fregandosene del lato sportivo e poi rivendere a una cifra superiore visto che venderanno una società finanziariamente sana. Stop.

Abbiamo già visto l'importanza di una società finanziariamente sana.
E la stabilità finanziaria di una società definisce anche il target di compratori. Per dire ai prezzi di Berlu con i debiti che avevamo giusto Li poteva presentarsi...E abbiamo visto dove ci ha portati.

rossonero22

New member
Reaction score
2
La mia idea è sempre la stessa: Conte verrà opzionato.

Gli presenteremo il progetto, il quadro completo e se dirà si l'anno prossimo sarà il tecnico del Milan a prescindere da cosa otterrà quest'anno Gattuso, ormai per questa stagione i tempi non ci sono.

Nel caso la stagione naufragasse (non credo) potrebbe entrare in corsa ma io credo che l'obbiettivo annuale sia finire nei primi 4, ma va bene anche andare in EL e fre strada in europa per macinare esperienza, quindi penso che Gattuso lo raggiungerà.

A Giugno poi i saluti con Rino e sotto con Conte

se a giugno gattuso arriva quarto poi come giustifichi il cambio? Detto questo quello che dici ha senso, ma per me il problema rimane sempre quello. Come si può sostenere una stagione non ancora iniziata in cui ad ogni conferenza a gattuso viene chiesto di conte? CHe tranquillità può avere la squadra?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Abbiamo già visto l'importanza di una società finanziariamente sana.
E la stabilità finanziaria di una società definisce anche il target di compratori. Per dire ai prezzi di Berlu con i debiti che avevamo giusto Li poteva presentarsi...E abbiamo visto dove ci ha portati.

È senz'altro importante, ma se trascuri totalmente il lato tecnico-sportivo poi ci vogliono anni per ricostruire.
La squadra B a molti sembrerà una cosa di secondaria importanza ma in realtà per chi vuole crescere e fare le cose per bene è fondamentale, non a caso una società modello come la Juventus avrà la sua squadra B. Poi non piangiamo se vediamo sempre i ladri vincere.

Reaction score
11
È senz'altro importante, ma se trascuri totalmente il lato tecnico-sportivo poi ci vogliono anni per ricostruire.
La squadra B a molti sembrerà una cosa di secondaria importanza ma in realtà per chi vuole crescere e fare le cose per bene è fondamentale, non a caso una società modello come la Juventus avrà la sua squadra B. Poi non piangiamo se vediamo sempre i ladri vincere.

Sulla squadra B ti do ragione, però finora la Juve è l'unica ad averla fatta. Il tuo discorso è ragionevolissimo, ma vediamo se vi si sta rinunciando solo per quest'anno o no. Si sono appena insediati, la squadra B era pronta ma fatta da altri, forse rinunciarvi adesso potrebbe voler dire che si vuole più tempo per organizzarla a modo proprio? Non mi sembrerebbe malvagia come cosa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381
se a giugno gattuso arriva quarto poi come giustifichi il cambio? Detto questo quello che dici ha senso, ma per me il problema rimane sempre quello. Come si può sostenere una stagione non ancora iniziata in cui ad ogni conferenza a gattuso viene chiesto di conte? CHe tranquillità può avere la squadra?

Ragazzi il Bayern per prendere guardiola ha cacciato uno che aveva fatto il triplete....

Giustificare? Cosa?
Vi pare che Elliott si fa problemi s licenziare uno se c'è di meglio in giro?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,381

Qualcuno forse ieri si è distratto durante la conferenza quando Leonardo ha detto più o meno sta cosa: "La priorità è la prima squadra, abbiamo pochissimo tempo e dobbiamo fare tantissime cose"

Non è che non vogliamo la squadra B, ma è un discorso probabilmente complesso che andrebbe approfondito bene e adesso non abbiamo modo di farlo..

Ne riparleremo l'anno prossimo

rossonero22

New member
Reaction score
2
Ragazzi il Bayern per prendere guardiola ha cacciato uno che aveva fatto il triplete....

Giustificare? Cosa?
Vi pare che Elliott si fa problemi s licenziare uno se c'è di meglio in giro?

Beh allora non mi spiego il motivo per cui conte non sia ancora stato ufficializzato.
Semplicemente cacciare rino non è così facile come cacciare ancelotti dal bayern. Per quanto rino ha fatto per il milan.
Mettiamoci pure che conte ha la grana chelsea, ma coi soldi si trova sempre la soluzione.

Reaction score
9,630
Beh allora non mi spiego il motivo per cui conte non sia ancora stato ufficializzato.
Semplicemente cacciare rino non è così facile come cacciare ancelotti dal bayern. Per quanto rino ha fatto per il milan.
Mettiamoci pure che conte ha la grana chelsea, ma coi soldi si trova sempre la soluzione.
Ancora con Conte? :muhahah:
CONTE GUADAGNA 13 MILIONI NETTI ALL'ANNO e non avrà nessun problema a trovare un ingaggio su quei livelli. Livelli che noi NON POSSIAMO PERMETTERCI. Tra Conte e il suo staff si arriva a una spesa di 30 milioni lordi all'anno solo per allenatore, preparatori eccetera. Pensare a Conte è come pensare a Salah al posto di Borini.
Conte levatevelo dalla testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto