Milan: Conte, Sarri, Garcia o Gasperini per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,258
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 aprile, sono quattro i profili seguiti dal Milan per il post Gattuso. Il preferito dalla dirigenza rossonera è il solito Antonio Conte. In seconda fila Sarri, Rudi Garcia e Gasperini.

Si Garcia ...e magari si porta Balotelli....ussignurr :ko:
`
`

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,120
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 4 aprile, sono quattro i profili seguiti dal Milan per il post Gattuso. Il preferito dalla dirigenza rossonera è il solito Antonio Conte. In seconda fila Sarri, Rudi Garcia e Gasperini.

Antonio Conte: IL SOGNO
Maurizio Sarri : POTREBBE ANDARE
Gian Piero Gasperini : LA SCOMMESSA
Rudi Garcia: L'INCUBO

Reaction score
149
Io li prenderei tutti e 4. Che dimostri la sua forza sto fondo americano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,437
Dipende, è spiego perché:

Conte significa ricreare una "mentalità vincente" ma significa anche che in 2 - 3 anni hai bruciato la rosa, come dimostra la sua storia

Sarri invece significa non vincere nulla (ma io credo che tanto nei prossimi 3 anni al massimo possiamo puntare alla zona champions, la CI e se va bene fare risultati accettabili nelle coppe europee) ma significa anche che questa squadra imparerebbe a giocare, verrebbe valorizzata e fra 3 anni sarebbe pronta per spiccare il volo

Parere mio eh

D'accordo. Conte sulla panchina del Milan è come vedere un tamarro su una Mercedes smarmittata e con sedili leopardati. Nun ze po'. Inoltre a me fa vomitare la difesa a 3. Sarri a me va bene, per risollevarsi e darsi un tono a livello di gioco e mentalità. Tanto per le vittorie di livello c'è ancora tanto da aspettare, e non sono affatto convinto che sia un perdente.

Reaction score
14,301
Nessuno di questi, nessuno di questi, nessuno di questi, per carità.
Se per suicidio delle altre andiamo in Champions piuttosto Mourinho in panchina, non un gobbo figlio di Agricola, non uno in tuta che piange e fuma, non un fallito già nella Roma e tantomeno un altro gobbo di provincia.
Voglio uno con le p..., con esperienza internazionale e che non abbia mai avuto nella sua vita a che fare con i ladri.

sono d'accordo.
a me conte piace come allenatore ma è un gobbo ed al milan fallirebbe.

quindi chiarisco prima che mi veniate tutti addosso: non è che non lo voglio perchè gobbo nell'anima, perchè vederlo vincere con noi li incendierebbe a tal punto da farli esplodere. ma perchè con noi fallirebbe e questo li farebbe godere alla grande.

ci vuole uno internazionale e non troppo vecchio, conosciuto ma che deve ancora esplodere

Reaction score
3,793
Dipende, è spiego perché:

Conte significa ricreare una "mentalità vincente" ma significa anche che in 2 - 3 anni hai bruciato la rosa, come dimostra la sua storia

Sarri invece significa non vincere nulla (ma io credo che tanto nei prossimi 3 anni al massimo possiamo puntare alla zona champions, la CI e se va bene fare risultati accettabili nelle coppe europee) ma significa anche che questa squadra imparerebbe a giocare, verrebbe valorizzata e fra 3 anni sarebbe pronta per spiccare il volo

Parere mio eh

Il discorso del bruciare la rosa è una leggenda metropolitana, dai.
Male che vada, si ricambia allenatore come è stato per Juve e Chelsea, ma non è che i giocatori si imbrocchiscono o vanno via dopo un paio di anni sotto di lui.
La Juve ha vinto altri 4 scudetti, per fare un esempio.
Hazard è rimasto al Chelsea ed è ancora un top giocatore, a prescindere dal nuovo corso Sarriano, per fare un altro esempio.

Aron

Senior Member
Reaction score
638

Mi aspetto Gasperini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto